Samarate, Varese · Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
856 giorni faCiao a tutti! Ma per la scelta delle foto da mettere sull’album, quando ci avete messo?? È difficilissima la scelta!!
Ho partecipato a un sondaggio
986 giorni faIndispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: indispensabile o superfluo?
986 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
986 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
1192 giorni faBuongiorno sposine del mio cuore 💕 Stamattina sono qui per porvi un quesito importante! A breve il mio FM dovrà scegliere l'abito per il nostro matrimonio, e ovviamente non vuole che io partecipi nè alle prove né alla scelta finale 🙄 Dice " Io non...
1192 giorni faBuondì sposi! Parliamo sempre tantissimo dell'abito da sposa (ovviamente! 😆) ma lo sposo? Anche il look uomo è importante! Quindi vi chiedo: quale colore scegliereste per l'altare? O se già siete sposati, che colore avete scelto? *** Continua con 👉...
1192 giorni faBlu elettrico abbiamo già escluso!
1192 giorni faChe marchi e modelli avete scelto per le vostre nozze! Quanto avete speso?
1192 giorni faCelebriamo il Pride Month con questo test sui colori ! Adesso è il turno dell'accessorio per lo sposo: di quale colore ti piacerebbe? Rosso, arancione, giallo, verde, blu o viola? 🎩👔 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** A 📸: Greta Bellucci...
1192 giorni faTerzo e ultimo duello di abiti da sposo. Gli sfidanti sono due colori molto classici. Da una parte il blu scuro e dall'altra il nero. 💙🖤 Cosa scegliereste voi? Votate e commentate la vostra scelta! ✍️ *** 👈 Torna al post precedente: Tight o...
Ho creato un sondaggio
1192 giorni faBlu elettrico abbiamo già escluso!
1192 giorni faPassiamo ora al look 😎 Guarda attentamente questi 3 outfit sposo: quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina una di queste location ❌ *** A - 📸 Andrea Silvestri B - 📸 Foto Shop Studio C - 📸 Riccobono...
1202 giorni faSono indecisa tra fare photobooth con polaroid (stampe infinite, e ognuno può attaccarle con dedica o portarle a casa) Oppure fare lo specchio SELPHY che permette di scattare la foto come se fossimo davanti ad uno specchio. Il tutto sempre con...
1202 giorni faCiao! A proposito di carnevale mi è venuto in mente che quando abbiamo annunciato il matrimonio è venuta fuori la questione scherzi: dall’ “addobbare” la macchina degli sposi, al far trovare sorprese in casa/camera, all’organizzare scherzi durante il...
1202 giorni faCiao a tutti! Siamo indecisi se come intrattenimento durante il pranzo inserire il Photoboot, la possibilità di effettuare caricature o entrambi. Consigli??
Fotografi garanzie ANFM