Cagliari, Italia · Da Maggio 2022
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1261 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1261 giorni faAltra domanda per il nostro sondaggio sugli sposi della stagione autunno/inverno 2022 🤍 Cosa ne pensi del cambio scarpe? È da fare o no? Se sì, quale sarà il secondo modello di scarpe che sfoggerai? Vota e commenta! *** Se ancora non hai trovato le...
Ho ottenuto una medaglia!
1261 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1261 giorni fa
1261 giorni faOggi vogliamo fare un sondaggio alle coppie che si sposeranno durante l'autunno e inverno 2022 🤍 Parliamo di scarpe! Di quale colore saranno le tue❓ Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: sì o no? *** Se ancora...
Ho partecipato al post di Adriano
1393 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1393 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1393 giorni fa
1393 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1393 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1393 giorni fa
1393 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1424 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1424 giorni fa
1424 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1424 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM