- Matrimonio
- Community
Valentina
Cagliari, Italia · Da Maggio 2022
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro matrimonio è stato stupendo abbiamo celebrato le nozze con rito civile ma in un luogo incantevole prato verde, arco pieno di fiori, tappeto bianco ma la cosa più bella è...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
2
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
12
Altra domanda per il nostro sondaggio sugli sposi della stagione autunno/inverno 2022 🤍 Cosa ne pensi del cambio scarpe? È da fare o no? Se sì, quale sarà il secondo modello di scarpe che sfoggerai?...
Perché hai scelto ""?
Oggi vogliamo fare un sondaggio alle coppie che si sposeranno durante l'autunno e inverno 2022 🤍 Parliamo di scarpe! Di quale colore saranno le tue❓ Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Ultimo post del nostro fill the blank test! ✨ Abbiamo parlato di taglio, colore, maniche, scolli... ma adesso vogliamo sapere la marca del tuo abito . Quale sarà? Diccelo nei commenti! 👇 Se ti è...
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1261 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1261 giorni faAltra domanda per il nostro sondaggio sugli sposi della stagione autunno/inverno 2022 🤍 Cosa ne pensi del cambio scarpe? È da fare o no? Se sì, quale sarà il secondo modello di scarpe che sfoggerai? Vota e commenta! *** Se ancora non hai trovato le...
Ho ottenuto una medaglia!
1261 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM