Napoli, Napoli · Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1395 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1395 giorni fa😍❤️😍😘 come un matrimonio
Ho partecipato al post di Giulia
1400 giorni faHo partecipato al post di Tina
1406 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1406 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
Ho partecipato a un sondaggio
1406 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
1406 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1407 giorni faMancano 99 giorni ho già L Ansia !!🫣 come sarà quel Giorno se avrò LAnsia .. se sono calma, se va tutto bene , se mi sento bene se mi viene malDi testa mal di pancia titti i mali possibili e immaginari help mi 🫣
Ho partecipato al sondaggio di Ornella
1414 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1414 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
Ho partecipato a un sondaggio
1420 giorni faCiao a tutte! Vorrei un vostro parere circa il preventivo che mi ha fatto la fioraia...partendo dal presupposto che ho visto le sue composizioni e sono a dir poco stupende! Detto ciò...mi ha fatto un preventivo: Tutto sui toni del bianco ( mia scelta...
1426 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1438 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM