Livorno, Livorno · Da Maggio 2022
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1441 giorni faIl nostro Trivial Wedding ora parla di scarpe 👠 Sono molti i modelli tra cui scegliere, ma sapete di quale tipo di scarpe si tratta? Votate e scoprite insieme a noi se siete delle esperte! *** Val al post successivo 👉 Quanto misura il velo più lungo...
1441 giorni faBuonasera a tutti! Stiamo analizzando il tema delle bomboniere, e ci siamo fermati a pensare all’utilità e soprattutto alla fine che fanno… Non vorremmo prendere un oggetto che poi finisca a prendere polvere in un angolo dimenticato di casa, quindi...
Ho partecipato al post di Angela
1441 giorni fa
1441 giorni faPenultima categoria ad esibirsi! Qui troviamo un esempio di decorazione dell'automobile! 🚗💐 Quanti punti le assegni? Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 🔟 Portafedi: quanti punti assegni? 📸 Gian Mario Pirovano Fiori e Piante ...
1441 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
Ho ottenuto una medaglia!
1441 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Mery
1441 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1441 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Mery
1441 giorni fa
Ciao a tutte, volevo prendere un paio di scarpe comode per l'arrivo in sala ricevimento per non stare tutto il tempo sul tacco, voi che tipo di scarpa prenderete? Il mio ricevimento si terrà sul giardino e sono quindi combattuta se prendere delle...
Fotografi garanzie ANFM