Vai ai contenuti principali
Jenny
Jenny

Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Giugno 2014

Sono una persona abbastanza semplice, mi piace ridere, scherzare e adoro tutto quello che riguarda il matrimonio... infatti il mio sogno nel cassetto è... Visualizza altro

Sono una persona abbastanza semplice, mi piace ridere, scherzare e adoro tutto quello che riguarda il matrimonio... infatti il mio sogno nel cassetto è essere una wedding planner

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2015

3863giorni 11hh

Jenny ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3911 giorni fa

Ciao, mancano 48 gg al fatidico giorno,anche se per me non è la prima volta,perchè sono gia stata sposata questo matrimonio è il primo e unico. Lo sto vivendo totalmente, con tutta la consapevolezza e maturità del caso... senza nascondere la paura che mi prende lo stomaco. Abbiamo i vestiti, la location, il comune ma ancora devo dare qualche partecipazione e devo preparare le bomboniere. Il nostro stile è fai da te! Ho fatto tutto io, partecipazioni, segnaposti e ora devo iniziare le bomobniere, colorare il riso, metterlo nei coni, stampare i menù (che non posso scegliere fino a settembre), il tableau... insomma sono in alto mare, senza contare che io fisicamente mi sento uno schifo! Ammetto di non essere mai stata un grissino :-) ma all'ultima prova abito mi sono sentita... non a mio agio quindi oltre a preparare tutto mi sono data alla ginnastica!!!! e alla dieta Dukan!Speriamo insieme funzionino!!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione