Vignole Borbera, Alessandria · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4192 giorni faCiao ragazze! Sono appena tornata dalla mia fiorista: Fiori scelti peonia bianca e lisianthus lilla. 3 composizioni altare maggiore 1 composizione altare piccolo 2 balaustre cascanti 2 vasi di vetro con fiori lato sposi 12 peonie per le panche 2...
Ho creato un post
4231 giorni faVolevo condividere con voi la gioia dell'arrivo per posta delle mie pergamene solidali per l'ospedale gaslini di genova. Il gesto di aiutare i bambini con i quali ho lavorato tanto mi ha riempito il cuore! Un consiglio? Se potete date una mano a chi...
Ho creato un post
4248 giorni faCiao ragazze! Quale dovrà essere il prossimo passo? I fiori? help
Ho creato un post
4251 giorni faCiao belle sposine! Sapete quali fiori sono in stagione a metà / fine giugno? Volevo i ranuncoli ma mi hanno detto che sono più primaverili Grazie!
Ho creato un post
4254 giorni faCiao a tutte! Qualcuna è già stata nelle isole cayman? avete consigli? Grazie!
Ho creato un post
4268 giorni faRagazze ho bisogno di aiuto: più economici e carini centrotavola con fiori veri, oppure composizioni artigianali ad esempio candele fiori di carta ecc?
Ho creato un post
4268 giorni faRagazze sapete i prezzi per le isole fiji con volo e all inclusive? Grazie mille
Ho creato un post
4269 giorni faCiao ragazze! Volevo realizzare un tableau bianco e lilla con aggiunta di perle. Ma non ho idee:-O mi aiutate?
Ho creato un post
4271 giorni faCiao a tutte! Per i fiori del mio matrimonio a giugno pensavo ai ranuncoli bianchi e lilla. Secondo voi sono economici e hanno una bella resa? Grazie!
Ho creato un post
4285 giorni faCiao a tutte ragazze! Sono una futura sposa di Giugno 2015. Abbiamo deciso di fare la lista nozze in agenzia viaggi. Il nostro grosso problema è che abitiamo lontani, quindi idem per parenti e amici di entrambi, quindi volevo sapere se potete...
Fotografi garanzie ANFM