Bagheria, Palermo · Da Giugno 2014
Sono una ragazza vivace.... Amo alla follia il mio FM e non vedo l'ora di sposarlo! Sono molto romantica e amo tanto le coccole!!
- Sposa Abituale
- 600 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3565 giorni faRagazzeeeeeeee meno unooooooooooo il 16 sta per arrivare!!!!
Ho creato un post
3568 giorni faRagazze ho visto il meteo di sabato 16 luglio.....e mai possibileeee che piove piovera dalle tre del pomeriggio fino alle sei sto entrando gia da ora in crisi....adesso mi ci fissoooo!
Ho creato un post
3694 giorni faCiao ragazze scusate ma mi sta venendo un dubbio....Mi sposo a luglio e sono andata la scorsa settimana al comune per andare a ritirare i documenti necessari...l'impiegato mi ha spiegato che hanno una validita di tre mesi.....Ma tre mesi da quando...
Ho creato un post
4163 giorni faPraticamente oggi siamo a -599 sembrano ancora tanti !!!!! Praticamente non veo l'ora che passi questo inverno per iniziare con i - 365.....
Ho creato un post
4169 giorni faRagazze il e il mio fm ci sposeremo fra 1 anno e sei mesi...... ancora mi sembra un secolo!!! non vedo l'ora di arrivare a quel giorno per iniziare un nuovo percorso di vita con la persona che amo piu al mondo!! : Per me e troppo importante....in...
Ho creato un post
4182 giorni faChe ne dite di questo???a me piace molto!!!i colori delicati eleganti e anche molto originali!!!!
Ho creato un post
4182 giorni faCiao future spose 2016 che locacion avetr scelto?io la meravigliosa villa Ramacca Bagheria :
Ho creato un post
4190 giorni faLa villa dei miei sogni prenotataaaaaa
Ho creato un post
4190 giorni faIo luglio!!! :
Ho creato un post
4191 giorni faAncoratanti giorni!!!627 giorni al giorno piu atteso e importante!!!uffa!!!
Ho creato un post
4196 giorni faIo mi sposo il giorno del mio 28 esimo compleanno il 16 luglio 2016!!!! Sara il compleanno piu bello della mia vita :
Ho creato un post
4201 giorni faE nostra per il 16 luglio 2016 ;-)
Ho creato un post
4201 giorni faFra 639 giorni il grande giorno!!!!
Fotografi garanzie ANFM