Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Calascibetta, Enna · Da Giugno 2014

Sono una ragazza semplice nulla di più

Felicemente sposati 🎉

17 Giugno 2016

2863giorni 8hh

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2693 giorni fa

Ciao Elena, scusa se rispondo adesso. Cmq noi siamo stati in viaggio di nozze dal 19 giugno al 5 luglio, abbiamo trovato un clima bellissimo. Solo una notte alle Maldive ha piovuto a dirotto. Cmq ti consiglio assolutamente questo tipo di viaggio, lo Sri Lanka è un Paese meraviglioso, tutto verde e la popolazione sempre con il sorriso. Abbiamo fatto tour completo dell'isola, poi che dire le Maldive....sono un vero paradiso. Ti consiglio di prendere l'orribile per gustarti al meglio la bellezza degli atolli e un bel overwater sull' oceano. Quando si dice Mal di Maldive è vero, perché la bellezza del posto rimane impresso nel cuore. Noi siamo stati a Felidho villaggio bravo Alimatha'. Tutto fantastico, non te ne pentirai. X qlsiasi altro consiglio scrivimi, buona serata

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2703 giorni fa

Ciao Veronica, io mi sposerò il18 giugno 2017 e se confermassi il viaggio partirei il 19 per tour Sri Lanka e poi Maldive. volevo chiederti, come hai trovato il clima? so che giugno non è il periodo adatto; ma noi abbiamo solo quel periodo e vorremmo sfruttarlo! !

Veronica

Ho ottenuto una medaglia!

3154 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione