Acerra, Napoli · Da Giugno 2014
❤️👰🏻Ciao a tutte, mi chiamo Mariarca. Ho 25 anni,sono della provincia di Napoli e vivo una magnifica storia d’amore col mio lui Raffaele da ormai più di 8... Visualizza altro
❤️👰🏻Ciao a tutte, mi chiamo Mariarca. Ho 25 anni,sono della provincia di Napoli e vivo una magnifica storia d’amore col mio lui Raffaele da ormai più di 8 anni. All’inizio di questo 2018 abbiamo deciso di fare questo piccolo grande passo 👰🏻❤️ Restate con me per tutti i dettagli sulle mie nozze 💍NON VEDO L’ORA💍
- Sposa Precisa
- 1.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2613 giorni fa
Buonasera donne..! Quale saranno le vostre bomboniere o segnaposti per il vostro matrimonio! 😍? *** Continua con >> Centrotavola: quale preferite?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2613 giorni fa
Ragazze vi piace questa acconciatura? È semplicissima ed è quello che vorrei! Io ho i capelli piuttosto lunghi e lisci (spero solo mi possa durare tutto il giorno) ... altri suggerimenti? ☺️ *** Continua con >> Velo sì o velo no? Continua con...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2613 giorni fa
Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2775 giorni fa
Sposini, mancano 6 mesi alle nozze, ed è arrivato il momento di pensare al "biglietto da visita" del grande giorno: le partecipazioni! 💌 Voi le avete scelte? Come saranno le vostre? Se già le avete lasciateci una foto! 📸😜 Vi consiglio di dare...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2860 giorni fa
Quale prototipo di sposa siete? Avete già delineato il vostro profilo? 👰 Qui vi sveliamo il risultato delle opzioni che avete selezionato nel corso di questo test: 📌 se avete dato una maggioranza di risposte A, siete spose romantiche. Il classicismo...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2867 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Fotografi garanzie ANFM