COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Mariarca
Mariarca

Acerra, Napoli · Da Giugno 2014

❤️👰🏻Ciao a tutte, mi chiamo Mariarca. Ho 25 anni,sono della provincia di Napoli e vivo una magnifica storia d’amore col mio lui Raffaele da ormai più di 8... Visualizza altro

❤️👰🏻Ciao a tutte, mi chiamo Mariarca. Ho 25 anni,sono della provincia di Napoli e vivo una magnifica storia d’amore col mio lui Raffaele da ormai più di 8 anni. All’inizio di questo 2018 abbiamo deciso di fare questo piccolo grande passo 👰🏻❤️ Restate con me per tutti i dettagli sulle mie nozze 💍NON VEDO L’ORA💍

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

14 Maggio 2019

723giorni 17hh
Sara
Com'è stato il vostro primo appuntamento?
Sara, Il 28 Gennaio 2019 alle 07:05

Curiosi di scoprire la SORPRESA che abbiamo in serbo per voi questa settimana? Raccontateci la vostra storia d'amore per sapere di cosa si tratta Diteci com'è stato il vostro primo appuntamento! Avete...

Giulia, sabato 2-Gen-21 2.922
Verdiana
Da quanto tempo state insieme?
Verdiana, Il 28 Gennaio 2019 alle 06:05

Quale regalo SORPRESA abbiamo riservato per voi? Per scoprirlo, rispondete a questa domanda: da quanto tempo state insieme? Continua con >> Com'è stato il vostro primo appuntamento? Continua con...

Giulia, sabato 2-Gen-21 3.313
Flavia
Come si chiama la tua dolce metà?
Flavia, Il 28 Gennaio 2019 alle 05:05

Iniziamo a parlare della vostra storia d'amore perché siamo curiosi di conoscere tutto sulla vostra coppia! La prima domanda per ottenere il regalo SORPRESA è semplicissima: come si chiama la tua...

Giulia, sabato 2-Gen-21 3.267
Katia
Idee tableau
Katia, Il 23 Gennaio 2019 alle 13:42

Ragazze datemi qualche idea su come fare un tableau senza spese eccessive...magari mostratemi qualche idea sto impazzendoooo *** Continua con >> In che momento si da la wedding bag?

Veronica, lunedì 16-Mar-20 93
V
Centrotavola: quale preferite?
Valentina, Il 23 Gennaio 2019 alle 10:33

Le nozze si avvicinano, ma siamo sicure di aver pensato proprio a tutto? Qualcosa ancora manca? Cerchiamo delle idee per dei centrotavola. Quale genere preferite? 1. Una coppa alta, con dentro dei...

Veronica, lunedì 16-Mar-20 223
Annalisa
Quali saranno le vostre bomboniere o segnaposti?
Annalisa, Il 24 Gennaio 2019 alle 19:28

Buonasera donne..! Quale saranno le vostre bomboniere o segnaposti per il vostro matrimonio! 😍? *** Continua con >> Centrotavola: quale preferite?

Veronica, lunedì 16-Mar-20 254
Raffaella
Come avete chiesto ai vostri testimoni di farvi da Testimoni?
Raffaella, Il 21 Gennaio 2019 alle 15:25

Ciao giovani spose, io ancora non ho scelto la location per le nostre nozze ma su una cosa sono sicura, chi saranno i miei testimoni di nozze: mio fratello e la mia migliore amica. Però volevo...

Veronica, lunedì 16-Mar-20 253
Clarissa
Quante location avete visitato?
Clarissa, Il 21 Gennaio 2019 alle 15:51

Salve! Il prossimo week-end andremo a visitare qualche location, penso ne visiteremo 4 in tutto. Volevo sapere, voi quante ne vere visitate prima di trovare la vostra ideale? Io sto cercando un posto...

Veronica, lunedì 16-Mar-20 167
Mariangela
Intimo per le nozze
Mariangela, Il 23 Gennaio 2019 alle 22:16

Che intimo userete sotto l'abito? Mi fate vedere qualche foto? *** Continua con >> Quante location avete visitato?

Mariarca, giovedì 21-Feb-19 86
Elena
Qualcosa di...
Elena, Il 22 Gennaio 2019 alle 12:34

Ciao ragazze oggi il mio quesito riguarda la tradizione qualcosa di... Voi cosa farete? Ecco i miei qualcosa di: -prestato: orecchini -nuovo: abito -vecchio: sempre gli orecchini -regalato: scarpe...

Mariarca, giovedì 21-Feb-19 109
Ilaria
Velo sì o velo no?
Ilaria, Il 24 Gennaio 2019 alle 12:24

Ciao ragazze.. cosa pensate di fare con il velo? Lo metterete? E se si, lo lascerete dietro oppure all'entrata in chiesa lo avrete davanti al viso? *** Continua con >> Qualcosa di...

Graziana, giovedì 11-Apr-19 113
Francesca
Acconciatura!
Francesca, Il 23 Gennaio 2019 alle 13:10

Ragazze vi piace questa acconciatura? È semplicissima ed è quello che vorrei! Io ho i capelli piuttosto lunghi e lisci (spero solo mi possa durare tutto il giorno) ... altri suggerimenti? ☺️ ***...

Veronica, giovedì 13-Giu-19 133
Alessia
Bouquet: chi mi mostra il suo? (o le sue idee)
Alessia, Il 23 Gennaio 2019 alle 14:45

Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!

Simona, lunedì 8-Lug-19 662
Angela
Tema e colori
Angela, Il 24 Gennaio 2019 alle 13:36

Salve sposini, sapreste consigliarmi un colore da usare come tema per il mio matrimonio? Mi sposo il 20 settembre e ho usato il bianco sia in chiesa x i fiori tappeto è sia x le damine. Ma vorrei un...

Federica, martedì 9-Apr-19 263
Flavia
Scrivi la frase delle tue partecipazioni ideali
Flavia, Il 4 Febbraio 2019 alle 04:05

Buongiorno brides and grooms! avete iniziato a pensare alla frase che vorreste scrivere nelle vostre partecipazioni ideali ? Scrivi la frase delle tue partecipazioni ideali Rispondi anche al seguente...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 610
Sara
Il budget delle tue partecipazioni sarà....
Sara, Il 4 Febbraio 2019 alle 07:05

Avete già le idee più chiare su come dovrebbero essere le vostre partecipazioni di nozze ? Diteci qual è il budget che avete pensato di destinare a questo importantissimo dettaglio Continua con...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 677
Verdiana
Come consegnerai le tue partecipazioni?
Verdiana, Il 4 Febbraio 2019 alle 06:05

Continuiamo a definire tutti i dettagli riguardanti le vostre partecipazioni ed è il momento di pensare a: come consegnerete le vostre partecipazioni di nozze? A. A mano B. Per posta ordinaria C. Per...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 708
Flavia
Con quanto anticipo invierai le tue partecipazioni?

Buongiorno a tutti, per informare in maniera più dettagliata gli invitati riguardo le nozze, le partecipazioni sono uno strumento utilissimo, con quanto anticipo manderete le vostre? Rispondi anche al...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 724
Sara
Quale dettaglio includerai nelle tue partecipazioni?

Le vostre partecipazioni di nozze comunicheranno, oltre al vostro stile, tutte le informazioni utili ai vostri invitati Cosa includeranno le vostre? Avete pensato per esempio di inserire una mappa...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 687
Verdiana
Inserirai la lista nozze o l'IBAN?

Definiamo i dettagli delle partecipazioni di nozze che consegnerete ai vostri invitati con l'aiuto di questo test! Che cosa scriverete all'interno delle vostre partecipazioni: lista nozze o numero...

Giada, lunedì 18-Mag-20 746
Flavia
Partecipazioni con foto o senza foto?

Buongiorno sposini, quando si è tenuti a scegliere le proprie partecipazioni bisogna decidere molti dettagli, uno di questi rigurda le foto. Vorreste delle partecipazioni con o senza foto? Rispondi...

Giada, lunedì 18-Mag-20 787
Sara
Quale tipo di carta sceglierai per le tue partecipazioni?

Continuiamo a pensare alle partecipazioni di nozze perfette per voi 💌 Qual è il tipo di carta perfetto da usare secondo lo stile delle vostre nozze? Continua con >> Partecipazioni con foto o...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 754
Verdiana
Scegli la tua busta preferita!

Una volta che avete scelto il carattere più affine con lo stile delle vostre partecipazioni, vi chiediamo di scegliere tra queste quattro buste. Quale è la vostra preferita? Continua con >>...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 790
Flavia
Che grafia ti piace?

Buongiorno Community! Avete già annunciato ai vostri invitati il giorno del vostro matrimonio? Se credete che è ancora presto o è arrivato il momento, è importante farlo con stile , per questo è...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 818
Sara
Quale palette preferisci per le tue partecipazioni?

Il colore delle vostre partecipazioni seguirà quello delle nozze? Diteci quale palette vi colpisce di più tra queste e quale usereste per creare le vostre partecipazioni ideali Continua con >>...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 836
Verdiana
Quante saranno le tue partecipazioni?

Prima di scegliere o trovare le partecipazioni di nozze perfette per il vostro matrimonio , è importante definire tutti i dettagli legati ad esse e avere ben presente ciò che vogliamo. La prima...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 867
Verdiana
Quando hai capito che si trattava della tua anima gemella?
Verdiana, Il 8 Febbraio 2019 alle 14:05

È la settimana per eccellenza dedicata all'amore e in questo test troverete alcuni tips per tenere sempre accesa la fiamma dell'amore nella vostra coppia. Quando avete capito che si trattava della...

Giulia, sabato 2-Gen-21 704
Debora
Qual è un suo difetto che hai accettato?
Debora, Il 8 Febbraio 2019 alle 13:22

Continuiamo con il nostro test sull'amore e parliamo di difetti! 😅 Ce n'è qualcuno che, anche se non lo sopportate, avete imparato ad accettarlo per quieto vivere o perché proprio non potete...

Giulia, sabato 2-Gen-21 747
Sara
Vi vedete spesso oppure no?
Sara, Il 8 Febbraio 2019 alle 14:35

Come vivete la vostra storia d'amore ? Vi vedete spesso e non potete fare a meno l'uno dell'altra o passate anche del tempo separati? *** Continua con il prossimo topic 👉 Qual è un suo difetto che...

Giulia, sabato 2-Gen-21 786
Flavia
Pensate che sia importante convivere prima delle nozze?
Flavia, Il 8 Febbraio 2019 alle 13:23

Buongiorno fs (future spose) e fm (futuri mariti) della Community, il gran giorno si sta avvicinando e sicuramente vi capiterà di chiedervi se state facendo la scelta giusta e se siete pronti per...

Giulia, sabato 2-Gen-21 848
Verdiana
Avete già pensato di formare una famiglia?
Verdiana, Il 8 Febbraio 2019 alle 14:05

Avete capito sin dal primo momento che si trattava dell' amore della vostra vita e per questo non avete esitato neanche un secondo nel fare il grande passo e decidere di sposarvi. Congratulazioni per...

Giulia, sabato 2-Gen-21 791
Debora
Credi che il matrimonio rafforzerà il vostro rapporto?
Debora, Il 8 Febbraio 2019 alle 13:16

Ciao bellissime! Sicuramente siete la coppia più solida e innamorata di tutto l'universo ma pensate che il matrimonio rafforzerà ancora di più questo rapporto ? Secondo voi dopo le nozze la vostra...

Giulia, sabato 2-Gen-21 773