Bisceglie, Bari · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
890 giorni faPartiamo con il primo trend del 2024 e si tratta di allestimento! L’effetto Garden Style, sarà un vero must have grazie alla sua leggerezza nel riprodurre la natura scomposta e grazie al verde delle piante che verrà accostato a colori metallizzati e...
890 giorni faParliamo ora di trucco e parrucco! Hai già trovato i fornitori per il grande giorno? Vota e clicca sul link sotto la foto per vedere le promozioni esclusive dei professionisti del settore🖤 *** Per conoscere tutte le promozioni, clicca qui 👉 Black...
890 giorni faTra le prime cose della checklist di nozze sicuramente troviamo l'abito! Prima di scoprire tutte le promozioni in corso, rispondete a questa domanda: quale modello e stile di abito vi piacerebbe indossare il giorno del vostro matrimonio?🖤 ***...
890 giorni faIl fornitore più gettonato e più importante per gli sposi è proprio lui: il fotografo! Che stile di servizio fotografico e video sceglierai?🖤 Vota, commenta e scopri le promozioni del Black Friday! *** Continua con 👉 Come è vestito da sposa dei tuoi...
890 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire le offerte del Black Friday dalla musica🖤 Preferisci dj o band? Quale fornitore contratteresti per le tue nozze? Vota e clicca sul link per vedere le offerte dei musicisti della tua zona! *** Continua con 👉...
949 giorni faCiao sposine, avete già scelto come sarà il vostro primo ballo? qualcosa di romantico alla Disney oppure un ballo più Rock? A me piacerebbe tanto fare entrambi, partire con un ballo lento molto principesco e poi tutto d'un tratto fare un po' di Hip...
958 giorni faParliamo di makeup! Sei una sposa 2023? Per quale tipo di trucco hai optato per il tuo grande giorno? Un trucco naturale, semplice e sobrio o qualcosa di più elaborato con rossetti colorati e ombretti glitter? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! ...
958 giorni faCalcolando che ci aggiungerò questo pettinino, quale vi ispira di più? 🙈
958 giorni faSposi del 2024, questa domanda è per voi! Siamo curiosi di sapere di che tipologia sarà la location delle vostre nozze 💎 Sarà un castello romantico o un agriturismo più informale? Votate e diteci i dettagli nei commenti ❣️
958 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
964 giorni faUltima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***
964 giorni faAvanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrà?
964 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
968 giorni faSecondo il galateo il papà della sposa.
968 giorni faPer il matrimonio indosserò questi orecchini di mia nonna. Secondo voi che collana potrei abbinare? Un giro di perle? L'oro bianco moderno è troppo più chiaro. O non la metto? Questa è la scollatura dell'abito.
968 giorni faCosa vi darebbe più fastidio vedere da parte dei vostri invitati il giorno del matrimonio? Intendo sul loro outfit. Partendo ovviamente dal fatto che ognuno si può vestire come meglio crede anche se penso che in certi casi ci vorrebbe un minimo di...
Fotografi garanzie ANFM