Mercato San Severino, Salerno · Da Maggio 2022
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1197 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
Ho ottenuto una medaglia!
1210 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Fiammetta
1210 giorni fa
1210 giorni faCiao a tutte! Giovedì 1 giugno sarà il grande giorno e sta mattina sto cercando di scegliere cosa mettere durante la preparazione!!! Voi cosa scegliereste???
1504 giorni faBuon pomeriggio, voi quale avete scelto o sceglierete? Come bomboniera faremo una bottiglia di olio da 250 ml e l'idea iniziale era di legare il sacchettino di confetti al collo della bottiglia ma le scatoline sono veramente carine.
1532 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. 🌈 Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
1538 giorni faBuongiorno a tutte e tutti! Ieri sera stavo fantasticando su un po' di "effetti speciali" per il giorno del matrimonio. Noi ci sposeremo in pieno giorno, quindi ho escluso fuochi d'artificio, stelline luminose e simili (molto belli, ma per un...
1538 giorni faSettmebre si avvicina e ancora ho un dubbio sull'acconciatura I capelli saranno raccolti con chignon basso, l'abito è elegante e romantico di Atelier Emè quale tipo di chignon vi piace di più?
1543 giorni faCiao a tutte! Sono ancora molto indecisa sulle scarpe e mi serve il vostro aiuto!!! 😱 Ho un abito lungo e classico, mi sposo a fine giugno e avrei scelto la scarpa décolleté, perchi sembra elegante sotto un abito de genere.. Però un dubbio mi assale,...
1543 giorni faCiao a tutte! Ho un dilemma per quanto riguarda l'acconciatura: ho scelto il vestito e pensavo fosse facile decidere in base a quello! E invece eccomi a chiedere il vostro aiuto!! Il mio vestito è con scollo a barca e pensavo che la scelta facile...
1543 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
1581 giorni faSecondo voi, quanto è il giusto regalo da fare quando si è invitati ad un matrimonio? In teoria naturalmente, poi dipende dalle proprie tasche e disponibilità economiche.
1581 giorni faCiao Sposineeeee Sono indecisa…per il taglio della torta torta finta o no?
Ho ottenuto una medaglia!
1584 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1586 giorni faMi sono innamorata di questa bomboniera. Vorrei che tutti gli invitati avessero piacere di appenderla in casa. Voi la usereste? Vorremmo indicidere i nostri nomi e la data...E voi, preferireste che ci fosse incisa una frase d'amore o lo esporreste...
1586 giorni faCiao brides! Ecco a voi le nostre partecipazioni, semplici e raffinate.☺️ Vi piacciono? 🥰🥰
Fotografi garanzie ANFM