Roma, Roma · Da Maggio 2022
- Super Sposa
- 3.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rachele
709 giorni fa
Scrivete le motivazioni e la pancetta è perché sono incinta A B
1084 giorni fa
Questo fermaglio me l’ha provato la parrucchiera (non sono quella in foto) e sono indecisa se prenderlo, mi piacciono i fiori grandi
1151 giorni fa
Ragazze oggi ho girato tantissimi negozi e alla fine ho trovato le scarpe da pittarosso! Inizialmente quando le ho viste non mi entusiasmavano molto ma una volta provata me ne sono innamorata e sono comodissime😍 Per chi è alla ricerca di scarpe vi...
Ho caricato una foto nel post di Greta
1235 giorni fa
Ciao spose! Da un po’ penso al porta fedi e non so se orientarmi sul classico cuscino o qualcosa di più moderno. Voi cosa farete? Mi fate vedere qualche foto per darmi idee? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1256 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1259 giorni fa
Spos*! 💕 Come si chiama il tuo o la tua amata? Dimmelo con un giochino: 1️. clicca qui👉 Segnaposto di matrimonio 2. si apriranno molte grafiche diverse, scegli la tua preferita e clicca su personalizza grafica. 3. posta lo screenshot con il nome nei...
Fotografi garanzie ANFM