Nave, Brescia · Da Giugno 2014
amo la semplicità l'eleganza e il divertimento in tutte le sue sfumature
- Sposa Abituale
- 498 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annasweet
4028 giorni fa
Salve sposine cho di voi ha fatto il tableau io sinceramente vorrei farlo io e soprattutto mi hanno chiesto un bel po' per farlo fare dal ristorante..il tema sara l`amore i colori rosa. Bianco e grigio ...help meeeee ho bisogno di idee nn ne ho per...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4084 giorni fa
Che ne dite della mia bozza per il tableaut?sui cd ci stamperòi nomi degli invitati che si devono sedere a quel tavolo
4130 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4166 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
4208 giorni fa
4216 giorni fa
Avere qualche idea sui premi io per ira ho messo:hai vinto un ballo con la sposa, hai vinto un brindisi con gli sposi, hai vinto dedica una canzone agli sposi, dedica una rima agli sposi, fai un discorso agli sposi ho messo anche il ballo con i...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4266 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Fotografi garanzie ANFM