Nave, Brescia · Da Giugno 2014
amo la semplicità l'eleganza e il divertimento in tutte le sue sfumature
- Sposa Abituale
- 498 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2015
Salve sposine cho di voi ha fatto il tableau io sinceramente vorrei farlo io e soprattutto mi hanno chiesto un bel po' per farlo fare dal ristorante..il tema sara l`amore i colori rosa. Bianco e...
Buongiorno ragazze, ho bisogno del vostro aiuto 8 maggio mi sposo ho praticamente quasi tutto pronto ma mi manca una cosa......la bomboniera per nostro figlio....... visto che lo abbiamo reso...
Che ne dite della mia bozza per il tableaut?sui cd ci stamperòi nomi degli invitati che si devono sedere a quel tavolo
Soddisfatta del mio lavoro semplice e pulito ma elegante
Buongiorno ragazze a che tipo di bomboniere avete pensato?
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Buongiorno ragazze, indossereste gli occhiali da sole il vostro grande giorno: sì o no? Se la risposta è un sì, quali tra queste spose vi rispecchia di più? 1) Sposa hippy con occhiali 2) Sposa...
Buongiorno belline, eccoci al mercoledì, oggi voglio ispirarvi con questi esempi di makeup da passerella per una sposa fashion addicted. Che ne dite? Chi di voi si ispirerà a uno di questi per farsi...
Buongiorno mie belle! Dato che l'autunno sembra ormai essere definitivamente arrivato, che ne dite di far brillare un po' questa giornata con dei gioielli griffati? Dopo gli abiti firmati, oggi vi...
Buongiorno bellissime, oggi si parla di acconciature ispirate ai grandi marchi della moda, quali tra queste scegliereste per le vostre nozze? : 1) GUCCI 2) CHANEL 3) DIOR 4) DOLCE E GABBANA 5)...
Buongiorno sposine dolci, avete già scelto le scarpe più adatte al vostro abito? Quante di voi opteranno per un paio firmato? Eccone 10 opzioni, quale tra questi scegliereste? : 1) Manolo Blahnik 2)...
Buongiorno mie belle sposine! Questa settimana vogliamo dedicarla alle spose più glam del web... Voi! Quanto vi sentite spose fashion victim? Tra questi 5 abiti firmati da grandi stilisti, quale...
Oggi ho iniziato la preparazione dei miei menù . Questi sono i primi 50 ... Me ne mancano solo 150!!! Che ve pare ??
Ciao a tutte abbiamo deciso di sposarci il 2015, lo so che è un po presto per decidere la location e tante altre cose che un matrimonio richiede , ma mi farebbe piacere scambiarci consigli e...
Volevo creare qualcosa di originale, che chi vuole può tenerla di ricordo.....ho fatto un DVD con foto e le scritte dove annunciamo il nostro matrimonio e ho aggiunto quella cartacea perché magari...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Avere qualche idea sui premi io per ira ho messo:hai vinto un ballo con la sposa, hai vinto un brindisi con gli sposi, hai vinto dedica una canzone agli sposi, dedica una rima agli sposi, fai un...
Voi cosa ne pensate delle bomboniere enogastronomiche? ? Ultimamente so che sono molto gettonate. ..a me piacciono però vorrei anche qualcosa che resta....
Questo è il nostro tableau... Vi piace?
Fotografi garanzie ANFM