Venezia, Venezia · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Anita
4063 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anita
4066 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4070 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4070 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4090 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Vânia
4116 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4120 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
4121 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
4121 giorni fa
Non vedevo l'ora di mostrarvi il mio portafedi che ho appena ultimato: il ricamo è un fai da me, il cuscino me l'ha confezionato la mamma! Cosa ne dite? Io lo adoro e non vedo l'ora di usarlo!!!
Ho caricato una foto nel post di Valy
4121 giorni fa
Ciao sposine,mi date un consiglio per favore su come realizzare l'albero degli auguri? L'idea mi piace molto,ma ho paura di non saperlo realizzare! Che voi sappiate c'é un'alternativa? Grazie!
Ho partecipato al post di Valy
4121 giorni fa
4122 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Mi&and
4122 giorni fa
Buonasera sposine..sapete darmi un consiglio su come confezionare le bomboniere?..il tema è shabby chic... grazie...
Ho partecipato al post di Mi&and
4122 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
4123 giorni fa
Ciao ragazze, Ieri ho fatto degli acquisti all'ikea... Voi che ne pensate di questi segnaposto? Con meno di 100€ riesco ad acquistarne 200 e fare una figura discreta! Questi sono esempi, vorrei acquistare dei merletti al posto del raso naturalmente...
Ho partecipato al post di Laura
4123 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM