Albizzate, Varese · Da Giugno 2014
Sono una ragazza che si fa mille problemi!!! Lavoro in una ditta di pizzo. Fidanzata con Ivan da 8 anni di cui 3 di convivenza..con noi c'è anche... Visualizza altro
Sono una ragazza che si fa mille problemi!!! Lavoro in una ditta di pizzo. Fidanzata con Ivan da 8 anni di cui 3 di convivenza..con noi c'è anche Lupin,35kg di cane che parteciperà a uno dei gg piu importanti e belli della mia vita!!😍
- Sposa Precisa
- 746 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4246 giorni fa
Vi va di postare la foto con voi e il vostro amore peloso? beato chi potrà averlo con sè anche il giorno delle nozze! così avremo un topic tutto dedicato al nostro amore Comincio io... i miei amori pelosi sono 2:
Ho caricato una foto nel post di Consuelo
4253 giorni fa
Ciao a tutte le sposine... Ho un grande dubbio cosa regalare ai testimoni..? Io e il mio fm pensavamo di regalare una bomboniera più bella e particolare x loro (visto che sono 4 due femmine e 2 maschi )! Xo ho letto bei vostri Topic che farete regali...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4289 giorni fa
Buongiorno a tutte, io & moroso stiamo iniziando la ricerca del ristorante per il nostro pranzo. Ci sposeremo in aprile ad inizio mese, solo rito civile, e sarà una festa con pochi parenti ed amici, quelli che ci teniamo davvero festeggino con...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4289 giorni fa
che ne dite?? avete suggerimenti?? voi come avete fatto??
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4309 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Giada
4309 giorni fa
Ciao sposine!!! Ecco alcuni dettagli del mio matrimonio.. Vi sembrano troppo da bambina??? Avete altre idee?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4310 giorni fa
....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!
Fotografi garanzie ANFM