Saronno, Varese · Da Giugno 2014
Finalmente il 4 settembre coronero'il mio sogno...
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Adele
3998 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3998 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
3998 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3998 giorni fa
Ho partecipato al post di Ida
4012 giorni faCiao Elisa, certo che ho prenotato!!!Un anno e mezzo fa!!!Mi sposo quest'anno...il 4 settembre e considera che abbiamo bloccato il tutto a maggio del 2014. Ci sposeremo nella Sala Imperiale perché primo è la più bella, secondo perché saremo in 50 circa, per cui la Sala Colonne per noi non andava bene ( ha una capienza massima di 300 persone) La ragazza che segue i matrimoni è Sara ed è bravissima, molto gentile e disponibile.Finora ci siamo trovati benissimo in tutto;abbiamo già fatto la prova menù ed è andata benissimo (solo delle modifiche da apportare). La cucina è sublime, i camerieri eccezionali e il Castello è semplicemente unico. Me ne sono innamorata subito e non vedo l'ora di festeggiare lì. Se vuoi altre informazioni chiedi pure. P.S. tramite loro abbiamo fermato il fotografo, il musicista e la gioielleria per le fedi
ciao! hai già prenotato al castello di casiglio? in che sala ti sposerai? ciao ciao! p.s. io vorrei sposarmi il 4 settembre ma del prossimo anno!!! cosi' mi puoi dare delle dritte! :D
Ho creato un post
4076 giorni faChi ha scelto gli Stati Uniti come meta del viaggio di nozze?Noi abbiamo confermato oggi...faremo un fly snd drive nella West coast e poi ci spostiamo a Washington e New York...scambiamoci consigli,suggerimenti,pareri,opinioni.grazie
Ho partecipato al post di Flavia
4111 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4111 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4111 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4140 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
4140 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4140 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4141 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Paola
4141 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM