Vai ai contenuti principali
Sognatrice
Sognatrice

Palermo, Palermo · Da Giugno 2014

chi non ha sognato il giorno del proprio matrimonio sin da bambina?io l'ho fantasticato,sognato,immaginato,e ancora non ci credo al fatto che se DIO vorrà... Visualizza altro

chi non ha sognato il giorno del proprio matrimonio sin da bambina?io l'ho fantasticato,sognato,immaginato,e ancora non ci credo al fatto che se DIO vorrà percorrerò la navata,e li ad attendermi ci sarà l'uomo che amo da morire,l'uomo con il quale voglio vivere per il resto dei miei giorni,l'uomo che voglio sia il padre per i miei figli..e adesso...adesso non faccio altro che contare i giorni con la speranza che passino in fretta...e mentre aspetto mi godo i preparativi,e le emozioni che essi danno..amo lo stile country e lo stile shabby chic..Il significato letterale è "TRASANDATO CHIC" perchè rivaluta ciò che è "vecchio" e "usurato" in una chiave romantica e molto chic.Con molto poco si crea l'eleganza senza sfarzo...

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3164giorni 0hh : 19min

Silvi' ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3471 giorni fa

Bellissima idea..secondo me meglio se con cornici diversea dello stesso genere

Sognatrice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3472 giorni fa

carmen si ci separano pochi giorni..:)..no no ma fortunatamente le idee non mi mancano..anzi ne ho anche fin troppe..è metterle in pratica che diventa un problema..

Carmen ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3472 giorni fa

oh che bello siamo anche vicine di data!! cmq i vuoti dell'artista vengono a tutte anche alle migliori... vedrai che frequentando il gruppo del fai da te ti sbloccherai subito!!!! :D

Sognatrice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3476 giorni fa

ciao valentina..che foto dolcissima che hai..!diciamo che sono un vulcano di idee riguardo il fai da te.ogni giorno mi vengono fuori tantissimi idee..:) ho prenotato un bel pò di cose..e finirò con il resto verso dicembre..tu a che punto sei?

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3476 giorni fa

Ciao.. Ho visto che ti sposi un giorno dopo di me!! Io 11.09! Come procedono i preparativi?

Sognatrice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3489 giorni fa

ciao alessandra..lui sapeva di noi ancora prima che noi ci conoscessimo...se tutto accade è anche per volontà sua...e quindi se lui vorrà noi siamo pronti..siamo pronti al grande passo..aspettando la sua benedizione quel giorno..un abbraccio anche a te.

Aleeeeeeeeeeee ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3494 giorni fa

Mio piace il tuo "se Dio vorrà" è proprio così, lo dico sempre anche io! Speriamo che Dio ci segua e ci protegga sempre :) un abbraccio.

Sognatrice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3538 giorni fa

ciao federica..sposina 2015 ma del 12 settembre =)

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3538 giorni fa

Ciao! anche tu sposina Palermitana del 15 Settembre 2015! Io mi sposo alla Magione e tu?

Gruppi generali

Ispirazione