Cocquio-Trevisago, Varese · Da Giugno 2014
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2018
Bacheca
Ciao! Hai già partecipato a questi topic per vincere il regalo? https://www.matrimonio.com/forum/regalo-le-date-della-vostra-love-story--t507286 Sono certa che ti piacerà! Ti aspettiamo, un abbraccio
Ho creato un post
4053 giorni faCiao a tutte! vi volevo aggiornare sulle scarpe (topic di settimana scorsa per il quale ringrazio tantissimo le vostre risposte!). Ho trovato un calzolaio in un paese vicino che le colora; è affidabile perchè consigliato da un'amica che ha un negozio...
Ho partecipato al post di Deborah
4066 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4067 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4067 giorni faCiao a tutte! Mi sposo a maggio e ho in mente un'idea per il nostro tableu de mariage che non so bene ancora come realizzare; il tema del matrimonio è rosso e bianco, location rustica ma ho un'idea precisa per quello, che ha un significato per noi:...
Ho ottenuto una medaglia!
4305 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM