Novara, Novara · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
4114 giorni faRagazze! Qualcuna di voi mi puo inoltrare tramite e mail il Manuela della perfetta damigella?!?! Se clicco sui link proposti in altri topic entro ma poi non riesco a scaricare alcun manuale... ! se qualcuno mi fa le gentilezza di girararmelo tramite...
Ho creato un post
4152 giorni faCiao ragazze/i chi di voi ha ingaggiato Louis e Jadin del duo distratto?!? Volevo qualche info i più...grazie
Ho creato un post
4153 giorni faVorrei inviare messaggi/chiedere amicizia ad alcune persone che hanno lasciato dei commenti su dei fornitori... ma come faccio??
Ho creato un post
4185 giorni faRagazze...mi sapete indicare un negozio di abiti x damigelle (adulte) a Novara o in zona?!? Il budget è un po limitato quindi nulla di troppo costoso...
Ho creato un post
4189 giorni faChi è stata qui x il suo matrimonio o matrimonio di un amica/o?!? Grazie
Ho creato un post
4207 giorni faRagazze qualcuna sa dirmi dove trovo questi stampini?!?! Grazie
Ho creato un post
4211 giorni faMa i testimoni quanti devono essere?!? X forza due a testa?!?! E poi uomo donna?!? Come funziona?!? Scusate la domanda magari banale.... grazie in anticipo x le risposte!!
Ho creato un post
4213 giorni faRagazze una cavolata ma.come si fa a mettere la foto del profilo?!? Grazie
Ho creato un post
4213 giorni faFinalmente ho trovato l abito!! Mi piace molto è lui!! Ma non mi sono emozionata... sono anormale?!?!?
Ho creato un post
4214 giorni faRagazzee qualcuna di voi ha un epilatore laser?!?com è funziona? Ne vale la pena? C è un offerta su Groupon ma non me ne intendo....
Ho creato un post
4217 giorni faCiao ragazze conoscete wp Novara dintorni?!?! Prezzi?!?! Grazie e
Ho creato un post
4220 giorni faOggi vorrei andare alla Fiera a Milano... qualcuna di voi è già andata con è?!?!?
Ho creato un post
4234 giorni faLocation trovata finalmente!!!!!!
Ho creato un post
4288 giorni faCiao ragazze!!settembre! 2015 io e il.mio fidanzato vorremmo sposarci ma non riusciamo a trovare la location giusta... qualcuno ha qualche consiglio?!?!Grazieee
Fotografi garanzie ANFM