Roma, Roma · Da Giugno 2014
bla bla bla
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dharma
3994 giorni fa
Ci sono fiori che io ed il mio pollice nero non abbiamo mai preso nemmeno in considerazione, fiori che, banalizzando, ho sempre considerato brutti e tristi: fra questi ci sono senza ombra di dubbio i garofani. Oggi sono passata da una fiorista per un...
Ho partecipato al post di Dharma
3994 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4008 giorni fa
Ho partecipato al post di Olga
4020 giorni fa
Ho partecipato al post di The Bride
4044 giorni fa
Ho partecipato al post di Celeste
4055 giorni fa
Ho partecipato al post di Stellina
4057 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4058 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4058 giorni fa
Ho creato un post
4060 giorni faCiao! Qualcuna per caso si fatta fare le fedi artigianalmente a Roma o provincia? Io vorrei farle fare da un artigiano in oro martellato, ma non conosco nessuno... Se avete un contatto da girarmi anche in privato mi fare una gran favore
Ho creato un post
4064 giorni faCiao care, che ve ne pare di queste scarpe? Sono anche molto comode avendo il plateau e nonostante 9 cm di tacco ci cammino molto bene anche io che non sono abituata, ma prima della decisione definitiva volevo sentire un vostro parere
Ho partecipato al post di Graziella
4064 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4089 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Tina
4095 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4096 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM