Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Roma, Roma · Da Giugno 2014

bla bla bla

Felicemente sposati 🎉

18 Luglio 2015

3927giorni 19hh
Dharma
La rivelazione garofano
Dharma, Il 6 Maggio 2015 alle 17:16

Ci sono fiori che io ed il mio pollice nero non abbiamo mai preso nemmeno in considerazione, fiori che, banalizzando, ho sempre considerato brutti e tristi: fra questi ci sono senza ombra di dubbio i...

Dharma, giovedì 29-Ott-15 44
C
!!sos bomboniere!!
Claudia, Il 24 Aprile 2015 alle 13:12

Buongiorno a tutte! Siamo di Roma, stiamo cercando di perfezionare le bomboniere per il nostro matrimonio. Come idea di partenza c'è sicuramente una bomboniera solidale, per quanto riguarda i...

Valeria, martedì 28-Apr-15 8
O
Cake topper a roma e provincia
Olga, Il 9 Aprile 2015 alle 16:48

Salve a tutte!!! Qualcuna di voi sa dove posso trovare dei Cake topper personalizzati a Roma e provincia? E quanto costano? Grazie!!!

Claudia, lunedì 20-Apr-15 6
The Bride
Fiori insoliti per un matrimonio
The Bride, Il 27 Febbraio 2015 alle 19:14

Ebbene si....saro' strana ma a me piacciono i fiori che a detta di molti poco si adattano ad un matrimonio....i garofani!!! Sposando a dicembre non ho molta scelta e considerato che amo i fiori...

Mariarosa, martedì 24-Mar-15 53
Celeste
Scarpe a pois consiglio-cercasi!
Celeste, Il 11 Marzo 2015 alle 22:10

Care ragazze, qualcuna di voi saprebbe dirmi dove potrei trovare,anche in qualche sito internet, delle scarpe a pois? grazie mille!

Matisse, venerdì 13-Mar-15 10
Stellina
Cerco fotografo economico roma
Stellina, Il 23 Febbraio 2015 alle 12:33

Ciao, potete consigliarmi un fotografo che verrebbe solo il giorno del matrimonio, niente pre, niente album, solo pennetta usb con tutti gli scatti sui 500 euro? Nemmeno i miei preparativi mi...

Antonella, giovedì 27-Ago-15 32
Anna
Ogni mese ha i suoi fiori
Anna, Il 2 Marzo 2015 alle 21:12

Ciao tutte/i, oggi volevo parlarvi dei fiori da scegliere secondo il mese in cui ci si sposa..poiche' ho visto che molte di noi riscontrano problemi proprio nella scelta dei fiori..o perche' ci piace...

Stephanie, mercoledì 30-Mar-16 264 2
Valeria
Fedi artigianali Roma
Valeria, Il 7 Marzo 2015 alle 16:00

Ciao! Qualcuna per caso si fatta fare le fedi artigianalmente a Roma o provincia? Io vorrei farle fare da un artigiano in oro martellato, ma non conosco nessuno... Se avete un contatto da girarmi...

Ros!, venerdì 30-Dic-16 8
Valeria
Parare scarpe rosse
Valeria, Il 3 Marzo 2015 alle 21:44

Ciao care, che ve ne pare di queste scarpe? Sono anche molto comode avendo il plateau e nonostante 9 cm di tacco ci cammino molto bene anche io che non sono abituata, ma prima della decisione...

Maria, mercoledì 11-Mar-15 11
Graziella
Bomboniera solidale economica
Graziella, Il 3 Marzo 2015 alle 16:40

Fanciulle vi scrivo sperando in un vostro veloce aiuto...siamo alla scelta bomboniera-confetti..la nostra idea e quella di fare di queste due una cosa sola cioe nn la classica bomboniera e nemmeno il...

Graziella, mercoledì 4-Mar-15 7
Tina
Segnaposti con bulbi?
Tina, Il 27 Gennaio 2015 alle 16:09

Buon pomeriggio ragazze..!!! Avete idee da suggerirmi per segnaposti con bulbi..!? Grazie a tutte coloro che vorranno darmi suggerimenti..

Stefania, venerdì 29-Gen-16 26
Francesca
Rito misto
Francesca, Il 20 Gennaio 2015 alle 21:25

Forumine, qualcuna di voi celebrerà le nozze con rito misto?Io sono credente e il mio ragazzo agnostico e pensavamo a questo tipo di cerimonia..Magari qualcuna che l'ha già fatta ha il libretto messa...

Francesca, sabato 24-Gen-15 24
M
Messico: tour fai da te o guidato?
Michela, Il 21 Gennaio 2015 alle 16:12

Ciao ragazze, Ho bisogno di un grosso consiglio: abbiamo prenotato il viaggio di nozze in Messico ma siamo ancora indecisi se fare tour fai da noi oppure affidarci a un tour guidato. Ho visto il...

Stefania, mercoledì 21-Gen-15 7
Viviana
Idee per tutte: tableau
Viviana, Il 28 Novembre 2010 alle 22:58

Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già...

Lucia, giovedì 23-Apr-20 654 4
Cecilia
Atelier Nadia Manzato
Cecilia, Il 17 Giugno 2014 alle 13:01

Ciao a tutte! Qualcuna conosce questo atelier? Si trova a Busto Arsizio,, in provincia di Varese. Ho visto alcuni lavori molto carini e volevo chiedere se qualche sposa l'ha visitato o ne ha sentito...

Sara, mercoledì 21-Gen-15 19 2
Claudia
Help!!! suggerimenti sulla location a Roma...
Claudia, Il 18 Novembre 2014 alle 17:59

Ho visitato alcune ville e location ma ancora non abbiamo chiare le idee perciò eccomi qui a richiedere aiuto da chi sta vivendo i miei stessi dubbi o da chi magari ha già dato e si è sposata. A Roma...

Claudia, lunedì 1-Dic-14 20
Giorgia
Anteprima collezione sposa 2015 Inmaculada García: abiti dal gusto un po' retrò!
Giorgia, Il 9 Luglio 2014 alle 09:12

Buongiorno a tutte le sposine alla ricerca del proprio abito! Oggi vorrei darvi un assaggio della collezione 2015 della stilista Inmaculada García (potrete trovare la collezione completa sul...

Alessia, domenica 23-Ago-15 101

Gruppi generali

Ispirazione