Trapani, Trapani · Da Giugno 2014
Sono una ragazza molto solare, romantica, che crede ancora nei valori della vita!! Amo tutto della vita mi piace far stare bene le persone che mi... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare, romantica, che crede ancora nei valori della vita!! Amo tutto della vita mi piace far stare bene le persone che mi circondano ...amo ballare,divertirmi.. insomma una pazza...il mio FM l'ho conosciuto tramite amici di amici... frequentati x circa 15 giorni questo amore é uscito subito fuori... da premettere che dopo una settimana é partito x lavoro xke lui é un Ufficiale della narina mercantile... quindi due nesi a lavoro due a casa...ci siamo rivisti dopo due mesi ma la lontananza non ci ha fregati.... dopo due anni mi ha chiesto di sposarlo in un modo x me. Romantico...davanti a una cena a casa sua con i miei e i suoi genitori .... abbiamo iniziato subito con i preparativi e tutto...adesso siamo a - 77... finalmente si avvera questo sogno!!!!
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Katya
3997 giorni fa
Ho creato un post
3998 giorni faFinalmente il grande giorno è arrivato.... Anche se mi manca un pezzo della mia vita "papà"...
3998 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4000 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4000 giorni faMancano solo 3 giorni.. Che ansia
4074 giorni fa
4074 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mariagrazia
4074 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4074 giorni fa
Ho partecipato al post di Titti
4074 giorni fa
4074 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4074 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM