Vai ai contenuti principali
Katya
Katya

Trapani, Trapani · Da Giugno 2014

Sono una ragazza molto solare, romantica, che crede ancora nei valori della vita!! Amo tutto della vita mi piace far stare bene le persone che mi... Visualizza altro

Sono una ragazza molto solare, romantica, che crede ancora nei valori della vita!! Amo tutto della vita mi piace far stare bene le persone che mi circondano ...amo ballare,divertirmi.. insomma una pazza...il mio FM l'ho conosciuto tramite amici di amici... frequentati x circa 15 giorni questo amore é uscito subito fuori... da premettere che dopo una settimana é partito x lavoro xke lui é un Ufficiale della narina mercantile... quindi due nesi a lavoro due a casa...ci siamo rivisti dopo due mesi ma la lontananza non ci ha fregati.... dopo due anni mi ha chiesto di sposarlo in un modo x me. Romantico...davanti a una cena a casa sua con i miei e i suoi genitori .... abbiamo iniziato subito con i preparativi e tutto...adesso siamo a - 77... finalmente si avvera questo sogno!!!!

Felicemente sposati 🎉

9 Maggio 2015

3997giorni 13hh
Katya

Ho ottenuto una medaglia!

4000 giorni fa

Blogger

Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Katya

4074 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Katya

4074 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione