Trapani, Trapani · Da Giugno 2014
Sono una ragazza molto solare, romantica, che crede ancora nei valori della vita!! Amo tutto della vita mi piace far stare bene le persone che mi... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare, romantica, che crede ancora nei valori della vita!! Amo tutto della vita mi piace far stare bene le persone che mi circondano ...amo ballare,divertirmi.. insomma una pazza...il mio FM l'ho conosciuto tramite amici di amici... frequentati x circa 15 giorni questo amore é uscito subito fuori... da premettere che dopo una settimana é partito x lavoro xke lui é un Ufficiale della narina mercantile... quindi due nesi a lavoro due a casa...ci siamo rivisti dopo due mesi ma la lontananza non ci ha fregati.... dopo due anni mi ha chiesto di sposarlo in un modo x me. Romantico...davanti a una cena a casa sua con i miei e i suoi genitori .... abbiamo iniziato subito con i preparativi e tutto...adesso siamo a - 77... finalmente si avvera questo sogno!!!!
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Finalmente il grande giorno è arrivato.... Anche se mi manca un pezzo della mia vita "papà"...
Ciaoooo... ho scelto come bomboniera ..un taglia torta in vetro della claraluna.... comprende anche la partecipazione sempre claraluna... x noi molto fine e utile.... che ne pensate???
Ciao ragazze..i miei preparativi iniziano adesso...mi hanno parlato di Villa favorita e sala minoa entrambi a Marsala. cosa ne pensate??? grazieee!
Ciao qualcuno ha scelto questa location? qualche parere?
Chi si sposa alla Madonna?? Come addobberete la chiesa?
Buonasera ragazze apro questo topic per chi come me...ha deciso di sposarsi e poi....pochi mesi fa ha ricevuto una BATOSTA...diagnosticandomi un carcinoma maligno al seno. Vi volevo dire che...
Ciao sposine... Ieri io e fm abbiamo fatto il processetto in chiesa e sta mattina la promessa in comune....vi posto qlk fotina...
Eccomi qui, di ritorno dal dentista che mibha dato la bella notizia. Devo prima fare una radiografia per conferma, ma il medico mi ha detto che e' praticamente certo e mi ha consigliato di non...
Ciao ragazze vorrei un parere per favore su questa bomboniera, siata sincere grazie mille :-)
Chi ha pagato una quota di partecipazione? Io 50 euro oooooo...
Viggio negli Stati Uniti e crocera ai Caraibi.. qsto costerà? Sto aspettando i preventivi per 25 gg
Noi partiamo il 13 settembre da Orlando.. Sarei curiosa di sapere chi parte con noiiii
C'è qualcuno di voi che ha scelto la roylal carribean partenza 13 maggio x i caraibi??
Buongiorno ragazze... Oggi vorrei lanciare un sondaggio... Avete acquistato o acquisterete come nido d'amore una casa nuova o da ristrutturare? Naturalmente a parità di budget, con la nuova si...
Ciaooo future sposine!! Chi di voi come noi ha regalato i vestiti x pagetto e damigelle??? Il mio FM ha regalato a mio nipote il vestito che sarà il pagetto io invece alle damigelle mia nipote e...
Cosa ne pensate dei gratta e vinci come bomboniera?
Ciaoo ragazze!! Chi di voi sta cercando i regali x i testimoni damigelle e pagetto?? Noi abbiamo iniziato con i testimoni ne abbiamo 5 : coppia di Amici: fidanzato x il mio FM.... la fidanzata x...
Chi di voi ha scelto questo colore??? Io l'ho scelto x i vestiti delle damigelle da creare dei fiocchi ... x i fiori x l'addobbo in location per le confezioni delle bomboniere
Salve.... io mi sposo a maggio 2015... forza fatevi sentire sposini maggio 2015
Chi sposa 1 ragazzo con la divisa?? Come me... raccontatemi! !il mio fa parte dell'Esercito e vi capisco quando hanno dei campi o missioni... cm la vivete voi??
Ciaoo ragazze quando vi sposerete quanti anni avrete? Io quando mi sposero ne dovrò fare 26
Fotografi garanzie ANFM