Finale Ligure, Savona · Da Maggio 2022
- Sposo Novello
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di SERENAKRUGG
900 giorni fa
Ho creato un post
910 giorni faBuongiorno, vi faccio un altra richiesta quanto per voi bisognerebbe spendere per decorare il tetto di una location con il laterale …. Con le lucine come se fosse un cielo stellato e inserire le luci negli alberi adiacenti??? Così mi faccio un idea...
Ho creato un post
911 giorni faBuongiorno, abbiamo fatto fare un preventivo da una fiorista e ci ha chiesto 6000 euro ma sono pazzi potete aitarmi grazie
Ho ottenuto una medaglia!
1036 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1036 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1036 giorni faIniziamo subito il test per scoprire quale coppia cinematografica vi rappresenta di più❣️ Prima domanda👇 Quando vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà... A) Non sembravate fatti l’una per l’altro B) Uno dei due era fidanzato C) È stato colpo di...
Ho ottenuto una medaglia!
1036 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1036 giorni faBuongiorno a tutte volevo aprire questo post per condividere L esperienza con tutte voi, se vi può far piacere saluti
Fotografi garanzie ANFM