Trani, Bari · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 1.416 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
3046 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
3336 giorni fa
Ciao a tutte!!! voi cosa regalerete ai vostri testimoni di nozze? io non saprei proprio cosa fare...mi prende male chiedere direttamente a loro...vorremmo fargli una sorpresa...consigli? cose utili? grazie baci
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3341 giorni fa
Si accettano idee e suggerimenti sul come farlo... sareste così carine da mettermi i vostri magari tropo spunti interessanti? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3363 giorni fa
Ragazze ciao. Volevo sapere se qualcuna di voi ha preso gli abiti da damigella adulta su amazon. Sapete dirmi se la qualità sia buona? E se di presenza sn cm in foto? A me piacciono molto questi. Grazie in anticipo.
Ho caricato una foto nel post di Morena
3380 giorni fa
Salve ragazze. Stiamo ristrutturando casa e siamo indecisi su come fare i bagni. Uno è il doppio servizio, l'altro il bagno degli ospiti. Avremo una doccia solo nel primo. Ora, io odio la cla sei da disposizione delle mattonelle, avete presente? Metà...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3398 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3460 giorni fa
Ciao sposine voi che marca di abito avete scelto? Io ho scelto "la sposa barcelona".... bellissimi abiti
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3469 giorni fa
Aiuto! Fatemi vedere il vostro tableau e siate per me ispirazione ?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3506 giorni fa
A.A.A. cercasi spunti. Che nome posso dare ai miei 14 tavoli?Stile del matrimonio: country, shabbychic, rustico..predomina la iuta, la raffia e il legno (bancali o oggetti di campagna). Grazie ?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3527 giorni fa
10.08.2016 una settiamana fa il giorno più importante e bello della mia vita....è proprio come te lo raccontano....un sogno *_* è stato tutto perfetto, proprio come avevo progettato e immaginato....l'abito dei miei sogni...il fotografo ( francesco...
3529 giorni fa
Dopo tante peripezie per la scelta della bomboniera...eccola qui la nostra scelta....lampada della hervit....e sono molto soddisfatta abbiamo ricevuto tanti bei complimenti
3594 giorni fa
Oggi a - 56 abbiamo firmato la nostra promessa di matrimonio super eomozionata ecco qualche fotina
3594 giorni fa
Oggi ho fatto la mia prima ( e credo anche l'ultima) prova trucco sono molto soddisfatta...nn vedo l'ora che arrivi quel giorno
Ho caricato una foto nel post di Sara
3615 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte ragazze! Non so come fare il tableau sono davvero indecisa! Vorrei una cosa originale ma non troppo elaborata, avete qualcosa da consigliarmi ? Il mio tema è bianco e rosa cipria e brillantini ! Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3654 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai acquistato su Asos! Se è un sito fidato e se i vestiti sono di discreta qualità! Ho cinque damigelle adulte e sto impazzendo per i vestiti! Ne ho trovato uno bello ed economico su Asos...
Ho caricato una foto nel post di Melania
3656 giorni fa
Questo probabilmente sarà il nostro arredamento.. La camera da letto sarà tutta bianca, al momento vi faccio vedere il letto perche non ho la foto di comò e comodini.. La parete per la TV sarà questo modello che vi ho messo e il divano idem.. La...
Fotografi garanzie ANFM