Trani, Bari · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 1.416 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3529 giorni faDopo tante peripezie per la scelta della bomboniera...eccola qui la nostra scelta....lampada della hervit....e sono molto soddisfatta abbiamo ricevuto tanti bei complimenti
Ho creato un post
3530 giorni fa10.08.2016 una settiamana fa il giorno più importante e bello della mia vita....è proprio come te lo raccontano....un sogno *_* è stato tutto perfetto, proprio come avevo progettato e immaginato....l'abito dei miei sogni...il fotografo ( francesco...
Ho creato un post
3594 giorni faOggi a - 56 abbiamo firmato la nostra promessa di matrimonio super eomozionata ecco qualche fotina
Ho creato un post
3594 giorni faOggi ho fatto la mia prima ( e credo anche l'ultima) prova trucco sono molto soddisfatta...nn vedo l'ora che arrivi quel giorno
Ho creato un post
3634 giorni faCiao a tutte sposine di polvere di rose....vi chiamo all'appello per chiedervi un informazione...o meglio un parere...Stavo vedendo dalla pagina di Facebook che stanno apportando delle modifiche alla sala...modifiche che a me onestamente non...
Ho creato un post
3660 giorni faAiutatemi a scegliere! come si potrà capire dalle foto porterò i capelli sciolti o semi-raccolti....ho acquistato sia un fermaglio che un cerchietto...A me piacciono tutte nn so decidere :
Ho creato un post
3753 giorni faFinalmente sono arrivate le mie scarpe sbarazzine vi piacciono?
Ho creato un post
3996 giorni faCome vi sembrano queste scarpe? A me piacciono molto e mi sembrano aancheabbastanza comode
Ho creato un post
4095 giorni faCosa ne pensate potrebbero andare bene come scarpa da sposa? Le ho trovate a un prezzo davvero basso ma sono indecisa se prenderle >_< al massimo le potrei sfruttare in altre occasioni ( ho due matrimoni ad agosto ) xò anche come scarpa sposa...
Ho creato un post
4203 giorni faCiao a tutti ho bisogno di un aiuto....chiedo soprattutto consiglio a chi è di trani e si è sposata o si sposerà al monastero.... mi sono recata sul posto per parlare con qualcuno. ..ma....nn c era nessuno solo i lavoratori che sono li x i lavori di...
Ho creato un post
4250 giorni faCiao a tutte sposine. Mi sposo ad agosto 2016 ma sto già pensando a delle idee x l allestimento della chiesa..ho quindi bisogno di un vostro aiuto/parere. Per l allestimento della chiesa volevo fare qualcosa di diverso dai soliti fiori ( che x carità...
Ho creato un post
4252 giorni faCiao a tutte sposine....al mio matrimonio manca ancora un bel po di tempo ( 714 giorni ), però mi sto già segnando un bel po di idee sull organizzazione generale Per quanto riguarda i segnaposto avevo pensato di fare degli sposini in feltro, in...
Fotografi garanzie ANFM