Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
- Sposa Saggia
- 1.657 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossy
2837 giorni fa
Ciao sposine...queste sono le foto della mia acconciatura e delle mani per il 18 giugno. Ho gia nostalgia di tutti i preparativiiii. Godetevi ogni attimo!!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2842 giorni fa
2847 giorni fa
Condivido con voi alcuni scatti del nostro matrimonio....mi risposerei volentieri . Godetevi ogni attimo e tantissimi auguri a tutte
2888 giorni fa
Ciao ragazze. Dato che noi abbiamo scelto un ristorante che non ha camere per la prima notte e quindi andremo a dormire in un hotel li vicino ho scelto un altro abito per il taglio torta e cosi’ andro’ via dal ristorante con questo. Cosa ve ne pare?....
2894 giorni fa
Abbiamo scelto le Unoaerre comode 4mm io con brillantino lui senza...mi piacciono troppooooo
2894 giorni fa
Oggi a -32 ho fatto un’ altra prova acconciatura. Mi e’ piaciuta molto. Voi cosa ne pensate? Grazie
2913 giorni fa
Ciao ragazze, come vi sembra cio’ che ho creato da far trovare agli ospiti in sala sul piatto? Grazie mille per i vostri consigli
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2913 giorni fa
Buon pomeriggio tutte sposine, finalmente oggi è arrivato il guestbook che ho acquistato su Martha's cottage. Lo adoro 😍😍 Mi fate vedere il vostro?? Ps. Volevo scrivere qualche frase carina da mettere vicino il guestbook per "invogliare" gli ospiti a...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3004 giorni fa
Buongiorno sposine , ho visto ieri che fino al 30 gennaio su vistaprint c’è lo sconto del 50% su tutto . Avrei voglia di realizzare le partecipazioni ma ho dei dubbi su carta e busta da lettera . Qualcuna di voi ha qualche fotina di partecipazioni...
Ho caricato una foto nel post di Lucy
3006 giorni fa
Buongiorno sposine! Qualcuno di voi mi mostra i sacchettini fai da te per i non invitati? Dove li avete acquistati? Buona giornata a tuttiiii
3006 giorni fa
Questo sara’ il nostro guestbook. Come vi sembra? Se vedete nel mio profilo ci sono altre cose che ho addobbato con questi colori. Cosa ve ne pare ?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3017 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono arrivati i ventagli che avevo ordinato in un negozio di cinesi. Come potrei decorarli in maniera semplicissima? Con il fai da te sono una causa persa, ho bisogno di idee piu' semplici possibile!
3021 giorni fa
Pian piano tutto prende forma. Alcune cose vanno leggermente modificate ma ci siamo. Vi piacciono?
3024 giorni fa
Questi saranno i nostri segnatavoli tema musica. Ogni tavolo avra’ il nome di un cantante o gruppo musicale e una frase di una loro canzone in questo caso tradotta e da che canzone e’ tratta. Come le partecipazioni volevamo attenerci al tema ma con...
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3027 giorni fa
Come saranno le vostre partecipazioni? Io pensavo a qualcosa di semplice e romantico...
Fotografi garanzie ANFM