COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2018
Ciao sposine...queste sono le foto della mia acconciatura e delle mani per il 18 giugno. Ho gia nostalgia di tutti i preparativiiii. Godetevi ogni attimo!!
Ciao a tutte/i, ho bisogno davvero di un vostro consiglio, perché ho avuto una discussione con il mio fm e non riesco davvero a capire se sono io pazza o lui! Vi spiego. Allora siccome un amico del...
Condivido con voi alcuni scatti del nostro matrimonio....mi risposerei volentieri . Godetevi ogni attimo e tantissimi auguri a tutte
Vi piace? Cosa cambiereste? A parte il rossetto più leggero per una sposa. Questo è un makeup da invitata ad un matrimonio serale.
Ciao ragazze vi piacciono le nostre bomboniere? Pumo Pugliese quello medio 😍😍
Voi cosa ne dite? La mia preferita è quella con la treccia di lato😍
Buongiorno a tutte! Sono a meno due mesi, partecipazioni date tutte, qualcuno mi ha già dato conferma (e presenze), altri (specialmente quelle spedite, per l'esattezza 7) no, quando secondo voi posso...
Ciao, sono iscritta da un po’ ma scrivo poco. oggi mi lancio con ben 2 post. 😜 Pensavo di fare le wedding bags. Ma mi sorge un dubbio. Dovrei chiedere a qualcuno di distribuirle? Oppure le posizione...
Ciao ragazze!! Si tratta di salotto che a me piaccciono due tipi diversi ma non so quale sceglierlo 😂 Qual'è vi piace di più?? Votate!! 1 o 2? Ps: (il tavolo e le sedie della foto numero 2 li...
Il mio giorno 😍😍😍... grazie per il percorso insieme care sposine!!!...auguri a tutte❤️
Ragazzeeee! Mi sto letteralmente innamorando degli abiti della collezione Nicole Spose ! Sono una meraviglia e sono davvero nel mio stile (voglio sentirmi davvero speciale)! Ma ignoro quanto...
Ragazze sono molto indecisa!!! Non so che rossetto mettere poi quello che scelgo lo smalto sarà simile di colore
Le bolle di sapone voi quando le usate, per l'uscita dalla chiesa o per il taglio torta?
Il mio papà ha acquistato un abito così e abbiamo abbinato una camicia nera con cravatta grigia. Che dite, sta bene?
Ciao quando uscirete dalla chiesa per chi sarà venuto a vedervi solo in chiesa e al quale avete giá dato il sacchettino con u confetti si usa organizzare altro?
Ciao ragazze, sono a -35 giorni e sono giù di morale. Oggi ho fatto incontro con responsabile catering, chiedo al mio fm di richiedere conferme pensando fosse tutto ok. Invece una che è incinta da un...
Ecco la bomboniera che abbiamo scelto del marchio brandani❤️ Vi piace?
Buongiorno sposine! Ieri ho fatto la prova acconciatura, completa di accessorio che utilizzerò per il matrimonio! L'acconciatura è questa con solo qualche aggiustamento (le ciocche sul davanti un po'...
Ciao a tutte!! Mi date qualche idea per decidere cosa regalare ai nostri due testimoni uomini e due testimoni donne?! Help!! 😕
Eccoci qui a -11 giorni a fare i segnaposto... 💪💪
Le piantine mi piacciono molto.. . Ma sono molto piccole.. 8 cm!
Ciao voi rimarrete tutta la giornata con l abito da sposa ? O vi cambiate abito dopo il taglio della torta? Se si fatemi vedere i vostri vestiti
Ciao ragazze. Dato che noi abbiamo scelto un ristorante che non ha camere per la prima notte e quindi andremo a dormire in un hotel li vicino ho scelto un altro abito per il taglio torta e cosi’...
Sono soddisfattissimaaaa! A voi piace!?? 😍🌸
Sposine, cosa ne pensate del cambio d’abito di Meghan per il ricevimento?