Grosseto, Grosseto · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1272 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1272 giorni faVendo Vendo abito utilizzato a settembre 2022 per il mio matrimonio, lo vendo a 1.300€. Pagato 2000€, solo su Grosseto e dintorni
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1304 giorni fa
Questa settimana parliamo di costo delle nozze 💰 Quanto spenderesti per rendere indimenticabile il vostro grande giorno? Scoprilo con questo gioco dove dovrai dare un prezzo per ogni dettaglio da noi proposto! Prontə? 🤑 Quanto pagheresti per queste...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1304 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1308 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1308 giorni fa
Quarta domanda! Sei a tanto così dall'ottenere l' organizzatore settimanale . Che tipo di cerimonia sarà la vostra? ✨✨✨ Diccelo nei commenti. *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più?
Ho partecipato al post di Giulia
1308 giorni fa
1308 giorni fa
Terza domanda che ti farà vincere il regalo del mese ! Quando ti sposerai? Mattina o pomeriggio? 😍 Commenta! *** Vai al post successivo👉Civile o religioso?
1308 giorni fa
1308 giorni fa
Domanda numero 2 del test della settimana. Rispondi alle prime 5 domande e otterrai l' organizzatore settimanale ! 💚 Come sarà il tuo matrimonio? Elegante o informale? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Matrimonio di mattina o di...
1308 giorni fa
1308 giorni fa
1308 giorni fa
Ultima domanda del test! Quanto spenderesti per questo cake topper? Dillo nei commenti! 📸Eventi Travolgenti *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💛 5 location da influencer: in quale ti sposeresti? 💚 Quanto è...
1308 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1308 giorni fa
Passiamo ora a parlare di inviti e ospiti a nozze ❣️ Quanto pagheresti per le partecipazioni dipinte ad acquerello della foto? Che prezzo gli dai❓ Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Quanto pagheresti per questo cake topper? ...
Fotografi garanzie ANFM