Catania, Catania · Da Luglio 2014
Ciao a tutti, sono Francesca e vivo in Sicilia. Sono felice di far parte della vostra grande famiglia e non vedo l'ora di poter comunicare con voi..... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono Francesca e vivo in Sicilia. Sono felice di far parte della vostra grande famiglia e non vedo l'ora di poter comunicare con voi.. Auguro a tutte le future sposine e all'amministrazione una vita piena di gioia e salute!
- Sposa Precisa
- 1.193 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ester
4077 giorni fa
In un giorno piovoso come oggi, inaspettatamente suonano alla porta, è il corriere con un mazzo di Rose con su un biglietto indirizzato a Me... Oggi ricorre il nostro 5° Anniversario di Fidanzamento dolce il mio amore che, continua a stupirmi ogni...
Ho caricato una foto nel post di Carolina
4077 giorni fa
Salve ragazze x il bouquet vidi una foto su internet ke mi colpì molto sia x la bellezza sia x la novità voi ke ne pensate vi piace?o meglio il classiko?a me piace moltooo
Ho caricato una foto nel post di Maria
4078 giorni fa
Ciao sposine! Che ne dite dello stile a sirena (mermaid)? . E’ l’ abito “a clessidra”, dal carattere decisamente sexy, con lo scopo di mettere in mostra le forme - mettendo in luce il punto seno, il punto vita e i fianchi - ed è uno dei preferiti...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4078 giorni fa
Ho acquistato l'abito e ora devo scegliere le scarpe.. Tutto vogliono che indoss la scarpa classica ma io vorrei qlla a gioiello.. cosa devo fare?
Fotografi garanzie ANFM