Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Catania, Catania · Da Luglio 2014

Ciao a tutti, sono Francesca e vivo in Sicilia. Sono felice di far parte della vostra grande famiglia e non vedo l'ora di poter comunicare con voi..... Visualizza altro

Ciao a tutti, sono Francesca e vivo in Sicilia. Sono felice di far parte della vostra grande famiglia e non vedo l'ora di poter comunicare con voi.. Auguro a tutte le future sposine e all'amministrazione una vita piena di gioia e salute!

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2015

3165giorni 11hh
L
Consiglio abito da sposa dopo matrimonio
Lusy, Il 22 Febbraio 2015 alle 18:57

Buona sera amiche a voi chiedo un consiglio. Vorrei tingere il mio abito e creare un corpo cn gonna togliendo le balze sotto. Ma nn so dv andare nellatelier dove ho preso l'abito mi hanno chiesto 700...

Lusy, martedì 24-Feb-15 11
A
Allestimento by enzo!
Arianna, Il 27 Maggio 2013 alle 18:19

Salve ragazze premetto che non a tutte stia simpatica valeria marini,ma lasciamo da parte questo dettaglio...vi vorrei postare quello che enzo miccio a organizzato per lei,devo dire meraviglioso,!!!! ...

Natasha, mercoledì 7-Dic-16 319
F
Clemente russo e sposa..horribilisssss!!
Federica, Il 10 Aprile 2013 alle 14:38

Ragazze, che cosa ne pensate degli sposini in questione?? io li boccio!!! tra la pelliccia di lui e le trasparenze della sposa non saprei chi è peggio...

Elisa, martedì 25-Ago-15 565
Mary
Segnaposti prove forme
Mary, Il 3 Febbraio 2015 alle 11:53

Ho iniziato a provare segnaposti ... le prime forme mi erano uscite cn bolle... Queste sn uscite buone ... :-) Nella seconda foto esempio di decorazione ma nn fate caso al resto xke e la forma che nn...

Anto&ale, venerdì 7-Ago-15 73
Maria Laura
Tutto troppo liscio..sembrava strano!!!
Maria Laura, Il 22 Febbraio 2015 alle 00:47

Ciao a tutte...sembrava andasse tutto troppo perfetto..location e chiesa disponibili per la stessa data 30 luglio 2016, nessuna indecisione, nulla di nulla...stamattina ho confermato la chiesa e...

Maria Laura, lunedì 23-Feb-15 58
Francesca
Non trovo la bomboniera! aiuto!
Francesca, Il 20 Febbraio 2015 alle 21:33

Ragazze non riesco a trovare la bomboniera giusta.. Hanno dei prezzi allucinanti

Annalisa, domenica 22-Feb-15 22
Sara
Bomboniere low Cost quanto avete speso?
Sara, Il 6 Giugno 2014 alle 22:42

Sto cercando disperatanente qualcosa che mi piaccia e non costi molto! Anzi il meno possibile! Ma deve piacermi! Mi piacciono i profumatori cuore matto e se non trovo nulla a meno prenderò quelli ma...

Francesca, domenica 22-Feb-15 17
Esther
A proposito di ciglia finte...
Esther, Il 19 Febbraio 2015 alle 16:33

Ciao compagne, chi di voi se ne intende di ciglia finte? Chi di voi le metterà al proprio matrimonio? Una mia professoressa alle superiori, parlando della sua vita invece di fare lezione, ci disse che...

Mary, mercoledì 2-Set-15 78
Valentina
È giunta l'ora di scegliere con cosa inizio?
Valentina, Il 11 Febbraio 2015 alle 13:55

Ciao Sposine oggi sono andata dalla mia parrucchiera quella in valle ( per chi ha seguito le disavventure con la parrucchiera in città) , e ho prenotato per fare la prova acconciatura . Io ho i...

Alessia, giovedì 5-Mar-15 223
Caterina
Palermo chiesa santa maria la catena
Caterina, Il 19 Febbraio 2015 alle 00:15

Ragazze sono decisa al 90% di sceglierla, sabato sono andata a vederla ma se devo essere sincera non mi ha fatto granché di effetto,il punto dove si trova mi piace moltissimo ed è pur vero che io e Fm...

Liviana, martedì 28-Nov-17 53
L
Il brutto anatroccolo...
Lina, Il 11 Gennaio 2015 alle 14:13

Il fatto che io non mi sia mai piaciuta da quando sono nata è ormai scontato per la mia famiglia ma in vista del mio matrimonio mi chiedo: Per un solo giorno riuscirò ad essere più bella di tutte le...

Lina, domenica 22-Feb-15 146
Vanessa
Nicole spose x scarpe
Vanessa, Il 3 Dicembre 2014 alle 07:28

Buongiorno ragazze volevo chiedervi, io ho preso il mio vestito da nicole spose e mi hanno dato un paio di scarpe x la prova abito , so che loro hanno anche una collezione x le scarpe ma non me l...

Caterina, sabato 27-Ott-18 19
S
La mia casa
Stefania, Il 15 Agosto 2013 alle 12:50

Ciao ragazze questa è la mia casetta nuova. Vi ho risparmiato le cantine ed un bagno ma per il resto c'è tutto.

Stefania, giovedì 18-Ago-16 53
Maria
Corso prematrimoniale
Maria, Il 30 Gennaio 2015 alle 19:27

Chi ha pagato una quota di partecipazione? Io 50 euro oooooo...

Giovanna, martedì 31-Mar-15 188
Tanya
Prova acconciatura!!
Tanya, Il 19 Febbraio 2015 alle 12:02

Ciao ragazze!! queste sono le foto delle mie prove acconciatura la mia preferita è quella con i capelli sciolti, tenete conto che il nastro era solo per dare l'idea che ci sarà qualcosa in quel punto,...

Guardastelle, martedì 24-Gen-17 134
Carolina
Prezzo abito da sposa
Carolina, Il 9 Gennaio 2015 alle 10:02

Buongiorno! Quanto avete intenzione di spendere, o se lo avete già acquistato, quanto avete speso per il vostro abito da sposa? Il prezzo include spese sartoriali e il velo? Avete scelto un abito che...

Valentina, mercoledì 21-Set-16 173
Francesca
Viaggio negli Stati Uniti e crociera Caraibi
Francesca, Il 13 Febbraio 2015 alle 17:25

Viggio negli Stati Uniti e crocera ai Caraibi.. qsto costerà? Sto aspettando i preventivi per 25 gg

Francesca, venerdì 20-Feb-15 56
Francesca
Chi farà una crociera con la Royal?
Francesca, Il 18 Febbraio 2015 alle 00:01

Noi partiamo il 13 settembre da Orlando.. Sarei curiosa di sapere chi parte con noiiii

Francesca, venerdì 20-Feb-15 19
Francesca
Scarpe classiche o a gioiello? aiuto..
Francesca, Il 12 Febbraio 2015 alle 12:24

Ho acquistato l'abito e ora devo scegliere le scarpe.. Tutto vogliono che indoss la scarpa classica ma io vorrei qlla a gioiello.. cosa devo fare?

Alice, mercoledì 18-Feb-15 62
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: le scarpe da sposa secondo il carattere!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 10:08

Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose...

Lara, martedì 24-Mag-22 806
L
Countdown!!
Laura, Il 2 Febbraio 2015 alle 08:24

Ragazze febbraio è arrivato e mancano 4 mesiii!!!! : E a voi quanto manca?!? Come vi sentite??? Io immaginavo sempre che una volta arrivati a -4 il tempo sarebbe volato... Speriamo!

Tamara, martedì 26-Mag-15 311
Ester
E poi succede che...
Ester, Il 17 Febbraio 2015 alle 11:57

In un giorno piovoso come oggi, inaspettatamente suonano alla porta, è il corriere con un mazzo di Rose con su un biglietto indirizzato a Me... Oggi ricorre il nostro 5° Anniversario di Fidanzamento...

Maria, martedì 24-Feb-15 24
Maria
Abito da sposa 2 - stile principessa (ball gown)
Maria, Il 3 Novembre 2014 alle 14:36

Ciao sposine! Che ne dite dello STILE PRINCIPESSA (ball gown)? . E’ l’ abito principesco per autonomasia, l’abito maestoso con gonna ampia che riempie tanti sogni nel cassetto di molte donne..fin da...

Maria, lunedì 25-Lug-16 958
Carolina
Bouquet a forma di cuore
Carolina, Il 1 Dicembre 2014 alle 23:25

Salve ragazze x il bouquet vidi una foto su internet ke mi colpì molto sia x la bellezza sia x la novità voi ke ne pensate vi piace?o meglio il classiko?a me piace moltooo

Sharly, sabato 16-Gen-16 72
Maria
Abito da sposa 4 - stile sirena (mermaid)
Maria, Il 17 Novembre 2014 alle 13:20

Ciao sposine! Che ne dite dello stile a sirena (mermaid)? . E’ l’ abito “a clessidra”, dal carattere decisamente sexy, con lo scopo di mettere in mostra le forme - mettendo in luce il punto seno, il...

Alessandra, giovedì 7-Gen-21 603
Elisa
Ma, sono l'unica?! san valentino!
Elisa, Il 15 Febbraio 2015 alle 14:46

Ragazze, ma sono l'unica a non aver ricevuto nulla per San Valentino, a non averlo proprio festeggiato e anzi aver lavorato fino alle 23? Devo dire che un po' ci sono rimasta male perché almeno una...

Mary, mercoledì 18-Feb-15 83
Letizia
Cosa ne pensate di queste scarpe?
Letizia, Il 10 Febbraio 2015 alle 20:34

Ragazze, ho preso delle scarpe molto simili a queste...Cosa ne pensate?

Annunziata, venerdì 13-Nov-15 322
Rosy
Intimo da sposa: 7 regole per scegliere i capi giusti ;)
Rosy, Il 9 Gennaio 2015 alle 04:03

Per completare il look di una sposa è necessario scegliere con attenzione i capi intimi da indossare sotto l'abito bianco. Ecco una serie di consigli, per essere perfette nel giorno del proprio...

Rosy, mercoledì 11-Mar-15 118
A
La mia quasi bomboniera. a voi piacerebbe riceverla?
Antonella, Il 15 Febbraio 2015 alle 20:26

Profumambienti Claraluna. Che ne pensate sinceramente? La capiranno?

Alessandra, lunedì 23-Feb-15 112
M
Ecco le mie scarpe
Mariangela, Il 16 Febbraio 2015 alle 15:18

Ciao ragazze. Ho scelto le scarpe, che ne pensate?

Chiara, martedì 17-Feb-15 32

Gruppi generali

Ispirazione