Ciao Sposine oggi sono andata dalla mia parrucchiera quella in valle ( per chi ha seguito le disavventure con la parrucchiera in città) , e ho prenotato per fare la prova acconciatura .
Io ho i capelli di lunghezza media non sono corti e non sono lunghi e principalmente riccioli anche se li tiro molto spesso ...è una lunghezza scomoda per le acconciature ma qualcosa si riesce comunque a fare.
Non ho voluto fare la treccia perchè la porto sempre per questioni di comodità mia. però ci sono delle varianti comunque interessanti.....
cosi ho selezionato qualche acconciatura da provare , ho appuntamento il 24 di febbraio.
Ho fatto vedere le acconciature a mia mamma che mi ha risposto un po male ha definito la prima accnciatura che vedete un'acconciatura da " cicciolina..:" onestamente ci sono rimasta malissimo perchè se non trovavo un raccolto che mi stesse bene avrei voluto fare quella....
io capisco che lei è in un periodo un po brutto dopo il tradimento di mio padre però secondo me poteva risparmiarselo... sono qui quindi per chiedere a voi cosa ne pensate sia della prima foto che vedete sia delle altre 2.....
Grazie mille sposineeee
1
2
3
mi appello a voi