Oggebbio, Verbania · Da Luglio 2014
- Sposa Saggia
- 2.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4057 giorni faCiao ragazze colgo occasione per rubare qualche idea ( )! Quale scelta avete fatto di strumenti o coro in chiesa? Che musica prediligete: classica, pop, soul?
Ho creato un post
4058 giorni faRagazze/sposine vi chiedo un'opinione: ieri ho consegnato partecipazioni ai cari amici di famiglia! Premetto pranzo a casa dei miei, preavviso del pranzo da 15/20 gg cosi tutti presenti, nessun annuncio ( volevo fare sopresa) della consegna delle...
Ho creato un post
4061 giorni faCosa ne pensate? Io tra tutti preferisco ultimo! Considerate che avrò dei piccoli fiorellini nei capelli! Inoltre: orecchini si o no? Porterò collana di perle della mia nonna!
Ho creato un post
4061 giorni faCosa ne pensate? I primi per prima notte e l'ultimo da mettere sotto abito!
Ho creato un post
4061 giorni faCosa ne pensate? Ne avete provate o sentito parlare? Mi sono incuriosita e ho dato un occhio su internet: non sono niente male!
Ho creato un post
4066 giorni faSono la solita curiosa, vi voglio stuzzicare!!! Io sono a Toronto e festeggieró matrimonio in Italia ad Oggebbio! E voi???
Ho creato un post
4070 giorni faMeno cento giorni!!!!' -100!!!! A voi quanto manca?!?!
Ho creato un post
4073 giorni faScusate ma quanti confetti devo comprare? Uno mi dice 12kg altro 20kg ma non sono troppi!!! Aiutooo
Ho creato un post
4080 giorni faCosa ne pensate per luna di miele Crociera Alaska e poi Hawaiii?
Ho creato un post
4080 giorni faBuongiorno a tutte! Vi auguri un fantastico San Valentine's days Dalla fredda city di Toronto! Forza coi preparativi Sposine!!!
Ho creato un post
4094 giorni faCiao Sposine, visto gli utili e coinvolgenti consigli degli altri topic vi pongo questa domanda: come scegliere testimoni? Io volevo la mia migliore amica: ma da quando si è separata è impazzita è quasi non si fa più sentire! Come faccio a farle fare...
Ho creato un post
4095 giorni faNon prendetemi in giro: ma io e l'estetica siamo agli antipodi! Cosa ne pensate: tintarella si o no? Mi sposo a giugno, carnagione chiara tendente al rosa e lentiggini! Abito latte e beige! Non volevo fare nulla ma ora mi viene dubbio se fosse...
Ho creato un post
4097 giorni faCiao a tutte! Mi sposo giugno ma per lavoro viaggio di nozze a settembre! Cosa mi consigliate per meta? Le agenzie propongo di tutto... Troppe cose!
Fotografi garanzie ANFM