Oggebbio, Verbania · Da Luglio 2014
- Sposa Saggia
- 2.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marzia
4059 giorni fa
Buona festa delle donne a tutte le neo spose, le sposine e le aspiranti sposine! Un caloroso abbraccio amiche
Ho caricato una foto nel post di Aurora
4059 giorni fa
Ragazze buona domenica Ieri ho trovato da pittarello queste scarpe e mi sono piaciute moltissimo.. l'unica cosa è che ho paura che siano troppo alte e dunque scomode per mantenerle tutto il giorno! Anche perché io non sono una che ne usa spesso.....
Ho caricato una foto nel post di Lillipuz
4060 giorni fa
Sei una sposa riccia se: - fin da quando eri bambina le persone ti chiedono: oh che capelli, hai fatto la permanente? - sempre le stesse persone, in seguito alla tua risposta al quesito precedente, ti infilano le mani nei capelli. (e tu gli...
Ho caricato una foto nel post di Angelita
4060 giorni fa
ciao futuri sposi di Cagliari, qualcuno mi può consigliare dove fare le partecipazioni? volevamo la soluzione più semplice possibile... da galateo, quanto tempo prima occorre cominciare a consegnarle? grazie.
4061 giorni fa
Cosa ne pensate? Io tra tutti preferisco ultimo! Considerate che avrò dei piccoli fiorellini nei capelli! Inoltre: orecchini si o no? Porterò collana di perle della mia nonna!
4061 giorni fa
4061 giorni fa
Cosa ne pensate? Ne avete provate o sentito parlare? Mi sono incuriosita e ho dato un occhio su internet: non sono niente male!
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4066 giorni fa
Ciao forumine, secondo voi chi è la sposa più bella della storia?io prendo d'esempio kate Middelton. Raffinata, elegante, una principessa della storia moderna voi?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4076 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM