Moglia, Mantova · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3986 giorni faSi può richiedere? C'è qualche donna qui che l'ha richiesto in Lombardia emilia romana ed è stato accettato????
Ho creato un post
4006 giorni faDelle pubblicazioni partono da quando si ha il nulla osta cioè dal ultimo giorno che sono esposte in comune?????? O partono dal primo giorno?
Ho creato un post
4097 giorni faCiao oggi il comune ha pubblicato le pubblicazioni del matrimonio e ci ha fatto firmare un foglio... quello che vorrei sapere è se è da oggi che non devono passare più di 180 gg cioè 6 mesi dal matrimonio??? Noi ci sposiamo il 3 luglio quindi oggi...
Ho creato un post
4099 giorni faCiao a tutte il 7 gennaio siamo andati in comune per le pratiche delle pubblicazioni fin qui tutto qui se non fosse che non sono ancora arrivati i documenti da Palermo del mio ragazzo, e sono preoccupata, ci sposiamo il 3 luglio e mi sta venendo...
Ho creato un post
4114 giorni faCiao sposine qualcuna è stata in crociera? Sapete se l'acqua dei bagni delle cabine è potabile??????
Ho creato un post
4129 giorni fa
Ho creato un post
4129 giorni faCiao a tutte come ho scritto mi sposo a Luglio va bene se in comune ci vado subito dopo le feste??? Poi un'altra cosa ho prenotato il viaggio di nozze e giustamente per usufruire dello sconto mi hanno detto di fargli avere le pubblicazioni voi sapete...
Ho creato un post
4131 giorni faCiao a tutti abbiamo prenotato una crociera come ho scritto nel titolo con partenza da Genova, Civitavecchia, Palemo, Goulette (Tunisi), Palma di Maiorca, Marsiglia, Valencia e ritorno a Genova... C'è qualcuno che ha fatto queste tappe oppure...
Ho creato un post
4168 giorni faCiao, questa sera abbiamo concluso il corso e il parroco ci ha rilasciato un certificato di frequenza e ha detto che questo servirà per quando andremo a fare la richiesta di matrimonio quello che non ho capito è: io non mi sposo nel mio paese, quindi...
Ho creato un post
4253 giorni faCiao ragazze io sono già in estasi l'anno prossimo saranno 9 anni di fidanzamento compresi di 4 di convivenza e non vedo l'ora che arrivi quel giorno.... Ho già prenotato chiesa e location e ho anche già il vestito dei miei sogni
Ho creato un post
4259 giorni faCiao, mi sposo a luglio 2015 ho già tutto prenotato ma vorrei sapere quanto tempo prima c'è da andare in comune e se sono procedure difficili.. Grazie
Fotografi garanzie ANFM