Boscoreale, Napoli · Da Luglio 2014
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4010 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Marisa
4103 giorni fa
Ho creato un post
4106 giorni faC'è qualcuna che ha prenotato msc divina cn partenza da Napoli il 26 giugno? Noi siiiiiiiii finalmente il nostro viaggio di nozze è confermato x di più parto il giorno del mio compleanno!!!!!!!!
Ho partecipato al post di Federica
4107 giorni fa
Ho creato un post
4107 giorni faSalve!!! Qualcuna di voi va a sharm al domina coral bay la prima settimana di luglio?
4110 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4110 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4124 giorni fa
4137 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4137 giorni fa
4142 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4142 giorni faAuguro a tutti voi un felice e santo natale.... Preciso tra sei mesi mi sposerò..... 25/06/2015
4145 giorni fa
4145 giorni fa
Pausa caffè?
A quest'ora hai sicuramente bisogno di un po' di energia extra. Ti inviamo un caffè che ti mantenga sveglia.
Ho creato un post
4147 giorni faVoglio un idea carina x dire a mio fratello e a mia cognata che voglio siano loro i testimoni delle mie nozze.... HELP me...
Fotografi garanzie ANFM