Boscoreale, Napoli · Da Luglio 2014
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2015
C'è qualcuna che ha prenotato msc divina cn partenza da Napoli il 26 giugno? Noi siiiiiiiii finalmente il nostro viaggio di nozze è confermato x di più parto il giorno del mio compleanno!!!!!!!!
Che ne pensate....??? ovviamente sono delle prove...perfezionista come sono,dovranno essere perfetti!! i colori sono quelli che vedete e i gessi sono profumati! Voglio provare anche un altro tipo di...
Sposine campane 2015 che location avete scelto ?
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Chi come me ha scelto come locale il savoy beach di Paestum?
Voglio un idea carina x dire a mio fratello e a mia cognata che voglio siano loro i testimoni delle mie nozze.... HELP me...
Ragazzeee sono sposataaaa tutto bellissimoooooooooooooooooooooo, ora sto per portireeee per new yorkkkk ho pauraaaa, volero con american airlinesssss, posso stare tranquillas mancano 12 oreeee ...
Ciao ragazze e ragazzi! Da novembre io è il mio fm seguiamo il corso prematrimoniale con assiduità, e stiamo andando in chiesa quasi tt le domeniche. Oggi dopo la messa mentre si parlava con il...
Ho aperto questo topic perche' volevo chiedervi se siete state ad un ricevimento al savoy e com'è la cucina?
Ciao ragazze chi di voi ha visitato o conosce la struttura... datemi il vostro parere se vi va. saluti
Ecco come sarà il mio bouchet..ho scelto le calle perché sono il mio fiore preferito...il vostro come sarà?
Ciao Sposine ...io mi sposero' di venerdi' e voi?
Buongiorno sposine!! Mi rivolgo a chi, come me, convolerà a nozze per giugno 2015: "burocraticamente", a che step siete? Avete già preparato e consegnato i vari certificati (quindi corso...
Fotografi garanzie ANFM