Napoli, Italia · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 347 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3207 giorni faHo paura della pioggia quando sn andata a confermare la villa pioveva e ttt mi dicono....sai e strano ma succede Ke quando vai a vedere una villa è piove sarà lo stesto il tuo giorno ansia pura la mia ho l incubo della pioggia qualcuna di voi e...
Ho creato un post
3249 giorni faVorrei fare una sorpresa al mio futuro fm tra meno di 7 giorni il mio contatore segnalerà -365 vorrei fargli una sorpresa ma nn so cs mi aiutate?
Ho creato un post
3250 giorni faCiao a ttt ho un dubbio io adoro il laccato lucido bianco...Se qualcuna di voi ha la cucina lucida laccata cm vi trovate x quanto riguarda le ditate sui mobili Ke io odio sn molto evidenti cm vi trovate io ho paura di pentirai nel scegliere il...
Ho creato un post
3256 giorni faFaccio degli incubi strani stanotte ho sognato che il mio abito da sposa era orribile e in chiesa ttt ridevano poi il mio fm aveva un abito azzurro a stampa hawaiana al fotografo nn andava la makk fotografica e la sbattere cm uno shecherato e nn...
Ho creato un post
3283 giorni faCiao ragazze quante di voi si sn decise a mettere le apparecchio in prossimità del matrimonio ?io dovrei metterla x sei mesi sl all arcata superiore da canino a canino Sto x fare una caxsata ???
Ho creato un post
3285 giorni faCiao a ttt mi sento giù di corda vedo ttt voi ansiose cariche felici di fare i preparativi. ...Io invece mi sento triste nn riesco a capacitarmi di doverificare lasciare casa mia e vivere in un altra casa sl xke il mio fidanzato nn ne vuole sapere di...
Ho creato un post
3293 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi e una psicologa? Xke sogno sempre Ke al mio matrimonio piove?di Solitorale quando sogno qualcosa poi è così ho un ansia.....
Ho creato un post
3295 giorni faCiao a ttt chi di voi avra cm tema l amore?mi piacerebbe scambiare le idee cn voi
Ho creato un post
3308 giorni faChi di voi ha avuto paura di lasciare casa propria io ho una paura tremenda di abitare in una nuova casa non sn x niente coraggiosa un minimo rumore e vado in panico in quanto il mio Fm esce ttt i giorni xresto x andare a lavoro 3-3,30 stiamo...
Ho creato un post
3311 giorni faQuante di voi hanno scelto l antico casale dei mascioni? Cm mese? ???
Ho creato un post
3350 giorni faCosa ne pensate???
Ho creato un post
3350 giorni faCiao a ttt sn un po indeCisa sulla cucina la mia cucina dovrà avere una disposizione a c quindi avrà la penisola nn vorrei il laccato lucido xke ho paura Ke si vedano ttt le ditate e io impazzirei...mi fate vedere le vostre cucine???Vorrei delle...
Ho creato un post
3353 giorni faVi è capitato di avere paura dp aver confermato chiesa e villa???io non dormo più ho paura di lasciare casa mia e miei genitori da sl poiché abitiamo in posto più di campagna e nn in paese....Sto male quando ci penso
Ho creato un post
3360 giorni faRagazze ho scelto la antico casale dei mascioni qualcuna di voi andrà li o c'è stata vorrei sapere le vostra opinione
Ho creato un post
3362 giorni faBuongiorno sposine quante di voi hanno scelto cm me al casale dei mascioni? ??........
Ho creato un post
3364 giorni faQualcuna di voi conosce qualche fotografo bravo????Tra caserta e napoli???
Fotografi garanzie ANFM