Napoli, Italia · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 347 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
137Mi sono fermata alla terza prova,ora sono indecisa Prima prova:le prime dueSeconda prova la terza e quartaTerza prova:quinta e sesta
Sera ragazze, ma 80 euro a persona e troppo? Piu o meno qnt sn i prezzi a persona??
Ho paura della pioggia quando sn andata a confermare la villa pioveva e ttt mi dicono....sai e strano ma succede Ke quando vai a vedere una villa è piove sarà lo stesto il tuo giorno ansia pura la mia...
Ciao ragazze vorrei un vostro parere sincero!cosa cambiereste di questo segnaposto?
Vorrei fare una sorpresa al mio futuro fm tra meno di 7 giorni il mio contatore segnalerà -365 vorrei fargli una sorpresa ma nn so cs mi aiutate?
É arrivato il grande giorno!!!Ditemi che é normale non aver chiuso occhio troppe emozioni Speriamo sia una bellissima giornata
Faccio degli incubi strani stanotte ho sognato che il mio abito da sposa era orribile e in chiesa ttt ridevano poi il mio fm aveva un abito azzurro a stampa hawaiana al fotografo nn andava la makk...
Ciao sposine, continuiamo con le domande del nostro test per scoprire quale principessa Disney ispirerà le votre nozze, è il momento di scegliere la manicure! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con...
Ciao principesse, quale prinicpessa Disney vi rappresenta di più fino ad ora? Per scoprirlo dovrete scegliere anche tra una di queste coroncine! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con ---> Quale...
Principesse bride, state partecipando al nostro test? Se il vostro FM vi chiede di sposarlo, quale anello indossereste mooooolto volentieri? Principessa A Principessa B Principessa C Principessa D...
Ciao dolcezze, tra questi posti da sogno quale scegliereste per celebrare la vostra cerimonia? Rispondete a questa domanda per avanzare con il nostro test! A) B) C) D) E) F) G) *** Continua con...
Ciao spose continuate con il nostro test Disney scegliendo il colore che vi pioacerebbe per le vostre nozze! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con --->Quale principessa Disney ti rappresenta - La...
Buongiorno principesse, è arrivato il momento di scegliere il bouquet che preferite e continuare a partecipare al nostro test. Ecco per voi le opzioni e commentate il vostro preferito: Principessa A...
Buongiorno principesse una principessa che si rispetti si mostra sempre impeccabile davanti al suo principe azzurro e ha sempre un trucco meraviglioso ! Continuiamo con il nostro giochino e scegliamo...
Buongiorno dolcezze, se anche voi siete delle fan sfegatate delle principesse Disney non potete perdervi il test di questa settimana ispirato al loro look, siete curiose di scoprire quale principessa...
Come va con il nostro test Disney? Diteci l'acconciatura di quale principessa vi piace di più A) B) C) D) E) F) G) Continuate con ---> Quale principessa Disney ti rappresenta - il velo ...
Fin da piccole avete sognato il vostro matrimonio. Adesso è il momento di identificarvi in una delle principesse Disney. Quale scarpe vi rappresentano di più e scegliereste per completare il look da...
Buongiorno bellissime chi da bambina non ha sognato i matrimoni a lieto fine delle favole Disney e non si è immedesimata nelle protagoniste? Oggi con il nostro test vi faremo sognare un po' e vi...
Ciao ragazze ecco i miei fai te,i miei segnaposto il mio tema sarà perle e diamanti ed userò come colori,il crema,rosa pesca e bianco...questi sono i segnaposto ho messo anche una polvere di...
Ciao ragazze quante di voi si sn decise a mettere le apparecchio in prossimità del matrimonio ?io dovrei metterla x sei mesi sl all arcata superiore da canino a canino Sto x fare una caxsata ???
Via ai commenti!! Quale preferite? (la mano non è la mia 😂😂)
Eccomi ! Finalmente la mia acconciatura! Mi piace moltissimo. I boccoli saranno più definiti.Li adoro perché l effetto è pieno ed è e pulito!
Allora ho sempre pensato di scegliere come tema per nominare i tavoli : l'amore in versi. Ora il dubbio e' questo: nominò ogni tavolo con il nome di un poeta e faccio trovare ad ogni invitato del...
Ciao a ttt mi sento giù di corda vedo ttt voi ansiose cariche felici di fare i preparativi. ...Io invece mi sento triste nn riesco a capacitarmi di doverificare lasciare casa mia e vivere in un altra...
Ciao tesorine, siamo arrivate alla fine del nostro test, manca solo un piccolo passo per terminarlo, a quale anello di fidanzamento direste di sì? a) Anello di fidanzamento n. 1 b) Anello di...
Ciao ragazze, avete tolto virtualmente i petali della margherita per il nostro "M'ama o non m'ama"? Ultime scelte, parliano dell'intimo: voi quale amate di più tra questi? A) Intimo sposa B) Intimo...
Ciao piccole, siete pronte per scegliere il prossimo elemento sposa del nostro test? a) accessorio sposa n. 1 b) accessorio sposa n. 2 *** Continua con ---> M'ama o non m'ama - intimo da sposa ...
Fotografi garanzie ANFM