Napoli, Italia · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 347 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
25Buongiorno sposine quante di voi hanno scelto cm me al casale dei mascioni? ??........
Qualcuna di voi conosce palazzo nemo?
Ho paura della pioggia quando sn andata a confermare la villa pioveva e ttt mi dicono....sai e strano ma succede Ke quando vai a vedere una villa è piove sarà lo stesto il tuo giorno ansia pura la mia...
Vorrei fare una sorpresa al mio futuro fm tra meno di 7 giorni il mio contatore segnalerà -365 vorrei fargli una sorpresa ma nn so cs mi aiutate?
Ciao a ttt ho un dubbio io adoro il laccato lucido bianco...Se qualcuna di voi ha la cucina lucida laccata cm vi trovate x quanto riguarda le ditate sui mobili Ke io odio sn molto evidenti cm vi...
Faccio degli incubi strani stanotte ho sognato che il mio abito da sposa era orribile e in chiesa ttt ridevano poi il mio fm aveva un abito azzurro a stampa hawaiana al fotografo nn andava la makk...
Ciao ragazze quante di voi si sn decise a mettere le apparecchio in prossimità del matrimonio ?io dovrei metterla x sei mesi sl all arcata superiore da canino a canino Sto x fare una caxsata ???
Ciao a ttt mi sento giù di corda vedo ttt voi ansiose cariche felici di fare i preparativi. ...Io invece mi sento triste nn riesco a capacitarmi di doverificare lasciare casa mia e vivere in un altra...
Ciao ragazze qualcuna di voi e una psicologa? Xke sogno sempre Ke al mio matrimonio piove?di Solitorale quando sogno qualcosa poi è così ho un ansia.....
Ciao a ttt chi di voi avra cm tema l amore?mi piacerebbe scambiare le idee cn voi
Chi di voi ha avuto paura di lasciare casa propria io ho una paura tremenda di abitare in una nuova casa non sn x niente coraggiosa un minimo rumore e vado in panico in quanto il mio Fm esce ttt i...
Quante di voi hanno scelto l antico casale dei mascioni? Cm mese? ???
Ciao a ttt sn un po indeCisa sulla cucina la mia cucina dovrà avere una disposizione a c quindi avrà la penisola nn vorrei il laccato lucido xke ho paura Ke si vedano ttt le ditate e io...
Vi è capitato di avere paura dp aver confermato chiesa e villa???io non dormo più ho paura di lasciare casa mia e miei genitori da sl poiché abitiamo in posto più di campagna e nn in paese....Sto male...
Cosa ne pensate???
Ciao ragazze qualcuna di voi si è sposata al casale dei mascioni? Ho bisogno di sapere cm e andata io ho xrenoto li mi piaceva molto ma adesso ho dei dubbi cm vi siete trovati x quanto riguarda i...
Ragazze ho scelto la antico casale dei mascioni qualcuna di voi andrà li o c'è stata vorrei sapere le vostra opinione
Qualcuna di voi conosce qualche fotografo bravo????Tra caserta e napoli???
Ragazze mi sposo lo stesso giorno del compleanno del mio Fm vorrei fargli una sorpresa al taglio della torta....sn ttt orecchi ideeeee
Quante di voi cn me sposano l 8 giugno 2018??????????
Ragazze dv posso trovare il nastro di raso rosa cipria? ????
Ragazzeeeeeeeee ho confermato mi sposerò al casale dei mascioni
Sono indecisa quale villa scegliere aiutoooo l antico casale dei mascioni o villa royal vesuvio
Fotografi garanzie ANFM