Bibbiena, Arezzo · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 514 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
1055 giorni fa
Ieri è stato il nostro giorno.. Che dire, è volato, ma è stato il giorno più bello della nostra vita! In bocca al lupo a tutt* e godetevela!!
Ho caricato una foto nel post di Martina
1065 giorni fa
Ciao ragazze, mancano 29 giorni e tra le tante cose da fare ancora.. mi manca anche il tableau di benvenuto, avete idee? Qualcosa di non eccessivamente costoso.. io avevo pensato ad uno specchio e poi i vari adesivi con le scritte na non trovo nulla...
1073 giorni fa
Ieri sera ho fatto la prova acconciatura, avrei scelto questa. Ovviamente i boccoli devono essere definiti, così come le trecce,però l'idea è questa. Cosa ne pensate? 😍
1076 giorni fa
Ragazze help! Ho trovato in cantina questo specchio, mi è quindi venuto in mente di decorarlo e di sistemarlo vicino al photobooth per fare i selfie😂 pensavo di scriverci sopra qualcosa, avete idee per una frase carina? 😍 Io avevo pensato "This is...
Ho caricato una foto nel post di Enza
1090 giorni fa
Sono indecisa su come fare la torta, vorrei qualcosa di particolare ma allo stesso tempo elegante.. avete qualche foto?
1095 giorni fa
Buongiorno a tutte, sarà la primavera ma oggi sono davvero emozionata 😂😁 A 38 giorni dal matrimonio, tutto sta prendendo finalmente forma.. Ieri il mio fm ha finito il porta torta, è riuscito a farlo esattamente come me lo immaginavo 😍🥰Le torte...
1126 giorni fa
Oggi giornata alquanto produttiva😁 Vi posto le nostre creazioni, magari possono essere di spunto per qualcuno! 1. Photobooth (verrà appeso ad un arco in legno presente in location)2. Cartello di benvenuto con cavalletto (devo attaccare l'adesivo...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1138 giorni fa
Buongiorno sposine/I oggi voglio proporvi degli allestimenti molto semplici ma super eleganti usando un solo tipo di fiore si può creare un'atmosfera magica... la gypsofilia o meglio comunemente conosciuta come nebbiolina... è spesso sopravvalutata...
1239 giorni fa
Ieri ho trovato le scarpe, che emozione vedere il nostro giorno speciale prendere vita😍 Che ne dite?? Non vedo l'ora di essere a metà dicembre per andare a fare la prima prova del vestito, così lo rivedo 🤣
1239 giorni fa
Ragazz* buongiorno!! Stamani sono EMOZIONATISSIMA e non vedo l'ora di essere a venerdì 😍 il brand Penrose mi ha infatti invitato presso la loro sede di Bologna per visitare lo showroom e scoprire la nuova collezione 😍 spero davvero di trovare le mie...
1268 giorni fa
Buonasera a tutte! Qualcuna di voi ha fatto fare il timbro per la ceralacca personalizzato? Intendo proprio personalizzato con un logo nostro e non quelli standard personalizzabili con le iniziali etc... Mi dite per favore dove li avete fatti e se...
1303 giorni fa
Ecco un altro oggettino 100% fai da te: ventagli da mettere nelle wedding bag 😍 cosa ne dite, possono andare?
1331 giorni fa
Buongiorno!! Ieri è arrivato il campione della nostra partecipazione, l'ho creata con canva e poi stampata tramite busquets. Cosa ne pensate? Vi piace o cambiereste qualcosa? Devo procedere alla stampa definitiva e sono agitata 😂😂
1333 giorni fa
Buongiorno! Visto che sono appassionata di grafica e fai da te molte cose le sto facendo da sola, secondo voi sto dimenticando qualcosa? Se avete voglia fatemi sapere 😊 Per la chiesa- wedding bag (acqua, riso, ventaglio, bolle, coccarda auto,...
1361 giorni fa
Fu Ciao (futur*) sposin*! Cosa ne pensate di questi portafazzoletti da inserire nelle wedding bag? Li ho fatti con Canva, la grafica è la stessa che uso per tutta la palette. Sono carini o sembrano "arrangiati"? Il nastro è avorio, nella foto sembra...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
1381 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno di un vostro consiglio. Inizialmente avevamo pensato di mettere come centro tavola solo 3 vasetti di dimensioni diverse con le varie composizioni di fiori. Ora però quelli del ristorante ci hanno consigliato di appoggiarli...
Fotografi garanzie ANFM