Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Bibbiena, Arezzo · Da Maggio 2022

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2023

1056giorni 17hh
Sara
è fatta!
Sara, Il 28 Maggio 2023 alle 20:44

Ieri è stato il nostro giorno.. Che dire, è volato, ma è stato il giorno più bello della nostra vita! In bocca al lupo a tutt* e godetevela!!

Chiara, lunedì 29-Mag-23 25 590 1
STELLA
Damigella
STELLA, Il 19 Maggio 2023 alle 14:08

Dubbio damigella....sarà mia nipote, 12 anni. Avrà il suo piccolo bouquet e porterà le nostre fedi. Ma nel momento dell'entrata in Chiesa o dovrà tenere in mano le fedi oppure portare il bouquet...!...

Pamy, sabato 20-Mag-23 27
Fabiana
foto con gli sposi
Fabiana, Il 18 Maggio 2023 alle 21:39

Ragazze aiutooooo. Ma il giorno del matrimonio, i testimoni devono andare a casa di entrambi gli sposi per fare le foto??? Mi stanno dicendo che i testimoni di entrambi devono fare le foto con...

Maria, sabato 20-Mag-23 24
Giorgia
Fiore “velo da sposa” : Economico o costoso???
Giorgia, Il 19 Maggio 2023 alle 13:12

Ciao sposine👰🏻‍♀️, uno dei miei fiori preferiti che desidero avere al mio matrimonio sarebbe il velo da sposa (chiamato anche Gypsophila),magari con un po’ di rose bianche 🥰 ( vi allego qualche foto...

Francesca, sabato 11-Gen-25 47
M
sos tableau de benvenue
Martina, Il 17 Maggio 2023 alle 23:36

Ciao ragazze, mancano 29 giorni e tra le tante cose da fare ancora.. mi manca anche il tableau di benvenuto, avete idee? Qualcosa di non eccessivamente costoso.. io avevo pensato ad uno specchio e poi...

Martina, mercoledì 31-Mag-23 9
Sara
Prova acconciatura 😍
Sara, Il 11 Maggio 2023 alle 07:24

Ieri sera ho fatto la prova acconciatura, avrei scelto questa. Ovviamente i boccoli devono essere definiti, così come le trecce,però l'idea è questa. Cosa ne pensate? 😍

Erika, venerdì 12-Mag-23 22 1
Stefania
Ansia meteo inizio giugno
Stefania, Il 10 Maggio 2023 alle 23:09

Sono già triste… mi sposo il 2/6 al pomeriggio mi immaginavo una giornata con clima piacevole ed invece guarda che maggio va via…. Praticamente se ora fa freddo dubito che ai primi di giugno ci sia...

Chiara, martedì 9-Apr-24 112 3
Annalisa
Lampada o doccia solare...
Annalisa, Il 8 Maggio 2023 alle 12:06

Ciao ragazze... io sono abbastanza chiara di carnagione, mi hanno quindi consigliato (e onestamente anche secondo me sarebbe meglio)....di fare una lampada o una doccia solare (diciamo un paio), cosa...

Sara, martedì 9-Mag-23 15
Annalisa
Ingresso villa musica
Annalisa, Il 8 Maggio 2023 alle 13:53

Buongiorno a tutte In agosto mi sposo ,e vorrei chiedervi visto che faremo l ingresso in villa scendendo dalle scale per poi arrivare nel giardino dove ci sarà il buffet che musica mettere che si...

𝓛𝓮𝓪, mercoledì 10-Mag-23 28
Sara
Specchio Photobooth
Sara, Il 7 Maggio 2023 alle 18:10

Ragazze help! Ho trovato in cantina questo specchio, mi è quindi venuto in mente di decorarlo e di sistemarlo vicino al photobooth per fare i selfie😂 pensavo di scriverci sopra qualcosa, avete idee...

Vio, lunedì 8-Mag-23 5
Francesca
Quanto avete speso per il kimono da sposa e la vestaglia? Ho bisogno di un consiglio
Francesca, Il 2 Maggio 2023 alle 23:39

Allora ragazze io sinceramente ho già superato di molto quello che era il mio budget veramente su tutto , ma volevo cercare di evitare di spendere un altra cifra altissima per l'intimo e il kimono...

Silvia, mercoledì 3-Mag-23 54
Sara
Delusione Pasticceria
Sara, Il 25 Aprile 2023 alle 14:39

Ieri abbiamo avuto una disavventura incredibile con la pasticceria, sono ancora arrabbiata! A un mese dal matrimonio non mi ci voleva proprio 😭 Premessa: è una pasticceria molto nota in zona. Avevamo...

Martina, venerdì 12-Mag-23 32 597
Enza
Torta nuziale 🎂
Enza, Il 23 Aprile 2023 alle 22:37

Sono indecisa su come fare la torta, vorrei qualcosa di particolare ma allo stesso tempo elegante.. avete qualche foto?

Chiara, mercoledì 26-Apr-23 15
Sara
Porta torta 😍
Sara, Il 19 Aprile 2023 alle 12:01

Buongiorno a tutte, sarà la primavera ma oggi sono davvero emozionata 😂😁 A 38 giorni dal matrimonio, tutto sta prendendo finalmente forma.. Ieri il mio fm ha finito il porta torta, è riuscito a farlo...

Pamy, mercoledì 19-Apr-23 13 1
L
Sposi: prima del matrimonio per tradizione non ci si deve vedere!?
Luana, Il 13 Aprile 2023 alle 23:09

Spose e future sposeeee Voi che farete?? Vi vedrete prima del matrimonio? Vi siete visti?? Quanti giorni prima del matrimonio?? Noi abbiamo pensato al massimo, di non vederci 2 giorni prima, non di...

Luana, sabato 22-Apr-23 98
Tania
Chi porterà le vostre fedi?
Tania, Il 11 Aprile 2023 alle 15:00

Sposine scusatemi ma sono in panico… Non riusciamo a scegliere chi ci porterà gli anelli… Il mio futuro marito ha 4 nipoti, ed io anche 2.Fare uno ed uno non mi piacerebbe anche perché sicuramente...

Deborah, lunedì 24-Apr-23 34
Sara
Crisi scarpe!!
Sara, Il 4 Aprile 2023 alle 11:49

Buongiorno a tutti!! A meno di 2 mesi dal grande giorno, sono in crisi con le scarpe! Mi hanno regalato delle scarpe di un brand rinomato di scarpe da sposa, bellissime, esattamente come le avevo...

Alessandra, venerdì 7-Apr-23 6 184
Sofia
Reggiseno
Sofia, Il 17 Marzo 2023 alle 18:00

Ciao a tutte, ma voi il girono del matrimonio, durante l preparazione sotto alla sottoveste e vestaglia indosserete il reggiseno?

Sara, martedì 21-Mar-23 24
Francesca
Fedi nuziali 🔗 quanto tempo prima?
Francesca, Il 21 Marzo 2023 alle 00:08

Quanto tempo prima del matrimonio andare a scegliere le fedi? Da soli o con i testimoni?

Alessia, martedì 21-Mar-23 21
Sara
Allestimento location🤍
Sara, Il 18 Marzo 2023 alle 15:40

Oggi giornata alquanto produttiva😁 Vi posto le nostre creazioni, magari possono essere di spunto per qualcuno! 1. Photobooth (verrà appeso ad un arco in legno presente in location)2. Cartello di...

Sara, domenica 19-Mar-23 12 1
Elena
Incubo matrimonio!
Elena, Il 16 Marzo 2023 alle 09:37

Buongiorno a tutte! Stanotte ho fatto un incubo sul giorno del matrimonio... Partendo dal vestito, un abito di cotone floreale 😂😂 per poi continuare ad un bouquet veramente orrendo, con fiori senza...

Giulia, venerdì 17-Mar-23 16 1
Sara
Ingresso Sposi in chiesa
Sara, Il 14 Marzo 2023 alle 07:29

Buongiorno a tutti! Qui il tempo sta volando, manca sempre meno al 27 maggio! Nell'ultimo incontro con il parroco, questo ci ha consigliato il seguente ordine di ingresso in chiesa (con lui già...

Chiara, mercoledì 15-Mar-23 7 172
Sandra
Menù
Sandra, Il 8 Marzo 2023 alle 10:01

Buongiorno sposine! Auguri a tutte voi per la festa della donna. 🌹 Mi sapete dire come funziona per i menù del tavolo? Quanti li devo fare uno per ogni ospite o per ogni tavolo? Se per ogni tavolo li...

Sara, giovedì 9-Mar-23 18
Carmen
Momento regalo testimoni
Carmen, Il 9 Marzo 2023 alle 10:22

Buongiorno ragazze, quando si da il regalo ai testimoni? Grazie

Valentina, giovedì 9-Mar-23 11
Roberta
L'eleganza della Gypsofilia
Roberta, Il 4 Marzo 2023 alle 09:49

Buongiorno sposine/I oggi voglio proporvi degli allestimenti molto semplici ma super eleganti usando un solo tipo di fiore si può creare un'atmosfera magica... la gypsofilia o meglio comunemente...

Roberta, martedì 7-Mar-23 51
Francesca
Save the date
Francesca, Il 8 Dicembre 2022 alle 12:01

Ciao ragazze . Avendo tanti parenti lontani volevamo inviare tramite messaggio una foto Con il save the date . Ci sposiamo a settembre , secondo voi quando va inviato ?? Grazie in anticipo per le...

Martina, venerdì 16-Dic-22 21
Roberta
Cambio d'abito?
Roberta, Il 9 Dicembre 2022 alle 21:47

Ciao sposine/i farete il cambio d'abito per ballare? In questi ultimi anni è in voga il cambio d'abito che solitamente è molto diverso dal primo... io personalmente terrò il mio abito fino alla fine e...

Cambio d'abito

10%

27 voti

Stesso abito

90%

256 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 9-Apr-26 93
A
Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio durante il dottorato?
Anonima, Il 6 Dicembre 2022 alle 00:12

Dovrei iniziare il dottorato a breve… ma non vorrei nemmeno posticipare il sogno di volare a nozze con il mio ragazzo. Secondo voi è fattibile portare avanti entrambe le cose in Italia? Come può...

Laura, venerdì 9-Dic-22 26

Gruppi generali

Ispirazione