Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Settembre 2023 Rieti

Incubo matrimonio!

Elena, il 16 Marzo 2023 alle 09:37 Pubblicato in Prima delle nozze 1 16
Buongiorno a tutte! Stanotte ho fatto un incubo sul giorno del matrimonio... Partendo dal vestito, un abito di cotone floreale 😂😂 per poi continuare ad un bouquet veramente orrendo, con fiori senza senso tenuti insieme da un guanto di plastica 😅😅😅 spero solo che sia lo stress dei preparativi!!!
A quante di voi è successo?

16 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 17 Marzo 2023 alle 05:36
  • Giulia
    Super Sposa Novembre 2023 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi sposo a novembre e per ora i miei sogni sono ancora normali, comunque fortunatamente il più delle volte non li ricordo 😅 ma la mia testimone ha sognato che aveva un bel vestito verde menta e si rompeva un dente mangiando una noce durante lo scambio degli anelli 🤣🤣🤣 e mia mamma ha sognato che nevicava e mio papà si metteva a spalare la neve con un rastrello (ma perché?? 🤣) per farmi arrivare in chiesa con la macchina
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Giugno 2024 Trento
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Successo anche a me 🫣 è stato bruttissimo! Ho sognato che mentre aprivo la confezione dell’abito che avevo scelto mi sono accorta che era completamente diverso! Che incubo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2023 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahaha!! tranquilla, io ho sognato di arrivare al matrimonio scalza! il giorno dopo.. ho acquistato le scarpe Smiley ups

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere che comunque è una cosa comune 😂 noi ci sposiamo il 3 settembre, c'è ancora tempo comunque! Sicuramente sono momenti bellissimi che vanno vissuti al massimo!
    Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meeeeee di solito sogno che va tutto per il verso sbagliato 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2023 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stanotte ho sognato che andavo in chiesa con un vestito che non era mio, però avevo un bouquet talmente tanto bello che mi ha dato l'ispirazione 😂😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, quando ti sposi? È vicina la data??
    Io spesso sogno il mio matrimonio, molte volte sono sogni belli ma altre volte incubi 😂 anche fm spesso mi dice di aver sognato che succedeva qualcosa o addirittura che si era presentato in chiesa in ciabatte 😂😂😂 quindi credo sia tutto normale 🙈 Per il momento cerchiamo di goderci questo percorso, deve essere una gioia perché poi non torna più! Un abbraccio 🤗

frog-chill.gif

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è del tutto normale, anche io stanotte ho sognato il matrimonio, e che il fotografo aveva fatto tardi, non aveva fatto foto di mattina.

Mio marito si é svegliato pure dicendo ha sognato il giorno del matrimonio, che facevo la navata ecc e che non vedeva l´ora. Lui sogna solo cose belle ahahaha

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Costantemente...l'ultimo è stato vedere accanto a me il mio fm con un maglioncino e una maglietta grigia sotto...il 24 di Giunio ahahahah Altri sogni, che non veniva nessun ed ero sola con il mio fm e la mia testimone. Credo sia normale ahahah

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahhahaha incubo vero!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Melatonina e via! un pò di training autogeno e qualche coccola relax solo per te! perchè te lo meriti

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca un anno e più… e stanotte nel secondo sonno mi sono sognata che la cena si faceva sotto un capannone con i tavoli di plastica 😂😂😂😂 ed una mia cara amica mi diceva “maddai vedrai che si mangia bene” ahahhahahhahah CERTOOOOO
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sensazione orrenda 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti, mancano ancora 6 mesi quasi... Ci arriverò distrutta a settembre se continuo così 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah e pensa che mancano ancora dei mesiii! calma e sangue freddo! si si capita non ti abbattere assolutamente!

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh, ma è periodo ahah io anche ho sognato che il vestito non era quello che avevo scelto io, terribile!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione