Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Settembre 2023 Rieti

Incubo matrimonio!

Elena, il 16 Marzo 2023 alle 09:37 Pubblicato in Prima delle nozze 1 16
Buongiorno a tutte! Stanotte ho fatto un incubo sul giorno del matrimonio... Partendo dal vestito, un abito di cotone floreale ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ per poi continuare ad un bouquet veramente orrendo, con fiori senza senso tenuti insieme da un guanto di plastica ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… spero solo che sia lo stress dei preparativi!!!
A quante di voi รจ successo?

16 Risposte

Ultime attivitร  da Giulia, il 17 Marzo 2023 alle 05:36
  • Giulia
    Super Sposa Novembre 2023 Vicenza
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi sposo a novembre e per ora i miei sogni sono ancora normali, comunque fortunatamente il piรน delle volte non li ricordo ๐Ÿ˜… ma la mia testimone ha sognato che aveva un bel vestito verde menta e si rompeva un dente mangiando una noce durante lo scambio degli anelli ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ e mia mamma ha sognato che nevicava e mio papร  si metteva a spalare la neve con un rastrello (ma perchรฉ?? ๐Ÿคฃ) per farmi arrivare in chiesa con la macchina
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Giugno 2024 Trento
    Nicole ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Successo anche a me ๐Ÿซฃ รจ stato bruttissimo! Ho sognato che mentre aprivo la confezione dellโ€™abito che avevo scelto mi sono accorta che era completamente diverso! Che incubo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2023 Firenze
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahaha!! tranquilla, io ho sognato di arrivare al matrimonio scalza! il giorno dopo.. ho acquistato le scarpe Smiley ups

• Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere che comunque รจ una cosa comune ๐Ÿ˜‚ noi ci sposiamo il 3 settembre, c'รจ ancora tempo comunque! Sicuramente sono momenti bellissimi che vanno vissuti al massimo!
    Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meeeeee di solito sogno che va tutto per il verso sbagliato ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2023 Arezzo
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stanotte ho sognato che andavo in chiesa con un vestito che non era mio, perรฒ avevo un bouquet talmente tanto bello che mi ha dato l'ispirazione ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, quando ti sposi? รˆ vicina la data??
    Io spesso sogno il mio matrimonio, molte volte sono sogni belli ma altre volte incubi ๐Ÿ˜‚ anche fm spesso mi dice di aver sognato che succedeva qualcosa o addirittura che si era presentato in chiesa in ciabatte ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ quindi credo sia tutto normale ๐Ÿ™ˆ Per il momento cerchiamo di goderci questo percorso, deve essere una gioia perchรฉ poi non torna piรน! Un abbraccio ๐Ÿค—

frog-chill.gif

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caserta
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

รจ del tutto normale, anche io stanotte ho sognato il matrimonio, e che il fotografo aveva fatto tardi, non aveva fatto foto di mattina.

Mio marito si รฉ svegliato pure dicendo ha sognato il giorno del matrimonio, che facevo la navata ecc e che non vedeva lยดora. Lui sogna solo cose belle ahahaha

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Costantemente...l'ultimo รจ stato vedere accanto a me il mio fm con un maglioncino e una maglietta grigia sotto...il 24 di Giunio ahahahah Altri sogni, che non veniva nessun ed ero sola con il mio fm e la mia testimone. Credo sia normale ahahah

• Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahhahaha incubo vero!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Melatonina e via! un pรฒ di training autogeno e qualche coccola relax solo per te! perchรจ te lo meriti

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca un anno e piรนโ€ฆ e stanotte nel secondo sonno mi sono sognata che la cena si faceva sotto un capannone con i tavoli di plastica ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ ed una mia cara amica mi diceva โ€œmaddai vedrai che si mangia beneโ€ ahahhahahhahah CERTOOOOO
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sensazione orrenda ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti, mancano ancora 6 mesi quasi... Ci arriverรฒ distrutta a settembre se continuo cosรฌ ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah e pensa che mancano ancora dei mesiii! calma e sangue freddo! si si capita non ti abbattere assolutamente!

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh, ma รจ periodo ahah io anche ho sognato che il vestito non era quello che avevo scelto io, terribile!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione