Ciao sposine👰🏻♀️, uno dei miei fiori preferiti che desidero avere al mio matrimonio sarebbe il velo da sposa (chiamato anche Gypsophila),magari con un po’ di rose bianche 🥰 ( vi allego qualche foto del genere di allestimento che mi piacerebbe). Non avendo ancora iniziato a richiedere preventivi,mi chiedevo,per chi ha fatto un allestimento simile: il velo da sposa è un fiore economico o costoso?parlando con mia mamma,mi diceva che è uno dei più cari🥲 mentre in internet leggevo che è uno fiore economico. Tenete presente il mese del matrimonio che sarà luglio.Grazie a chi risponderà 🥰
Visualizza messaggio citato
Si, scusa, non volevo offendere nessuno. Comunque, la penso come le altre, se ne usi poco credo non costi tanto...il problema è che penso te ne servano in grandi quantità per gli allestimenti floreali
Io avevo preso un rametto dal fiorista per la prova acconciatura e mi pare fosse 4€ al ramo, ma era un bel ramo pieno di fiori infatti dopo aver usato i fiori per i capelli avevo portato il restante al cimitero da mio nonno
Anche a me non piace, infatti nel mio bouquet e negli allestimenti ho espressamente richiesto che non ci fosse, perché lo usano ovunque 😰. Poi io adoro i colori, mi mettono allegria 🤗
Gusti personali 😁 io l’ho sempre adorato sin da quando ero piccola…per me quel fiore voleva dire matrimonio,e io adoravo i matrimoni 🥰
Intendo ovviamente che per fare un allestimento unicamente con gipsofila e rose, il costo sale parecchio perchè se ne devono usare quantità industriali.
Quello che ho capito è che sia un po’ difficile da “modellare”, quindi pur essendo un fiore di per sè non costoso, richiede più mano d’opera che dunque fa lievitare il prezzo.
Si beh,il suo allestimento era esagerato,se non sbaglio anche il matrimonio di Kim kardashian era allestito così,ma ovviamente eccessivo 😵💫😵💫 speriamo bene ☺️
Io l’ho utilizzato per il battesimo di mia figlia e solo questo mi è venuto a fare 100€ credo che un po’ costoso lo sia poi non so, magari richiedi dei preventivi