Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Maggio 2023 Arezzo

Ingresso Sposi in chiesa

Sara, il 14 Marzo 2023 alle 07:29 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 7
Buongiorno a tutti!
Qui il tempo sta volando, manca sempre meno al 27 maggio!
Nell'ultimo incontro con il parroco, questo ci ha consigliato il seguente ordine di ingresso in chiesa (con lui già presente sull'altare):-sposo con madre- madre sposa e padre sposo -paggetti-sposa con padreI testimoni invece entrerebbero in via informale prima di tutti, prendendo posizione. Onestamente non avevo mai sentito l'entrata dei genitori "senza ruolo" insieme, ma mi è piaciuta come idea! L'unico dubbio è se farli entrare prima dello sposo per far vedere la sua entrata anche a loro. Voi cosa ne pensate? Inoltre, li fareste entrare sulla stessa melodia dello sposo (aria sulla 4 corda - dura circa 5 minuti!)? grazie 😍❤️

7 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 15 Marzo 2023 alle 11:24
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ancora non abbiamo definito questi dettagli ma mi piacerebbe che all'arrivo dello sposo entrino tutti in chiesa a prendere posizione e poi entra lo sposo con chi lo accompagna. Successivamente entra la sposa con chi la accompagna.

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho ancora parlato con il Don ma la mia idea era questa:

    Testimoni

    Mia mamma

    Sposo con mamma

    Paggetto

    Sposa con papà

    Le mie 2 damigelle mi aiuteranno con il vestito per cui entreranno lateralmente prima del mio ingresso

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia testimone avrà una bimba di 13 mesi e mezzo.. se già camminerà entreranno loro per prime per mano, poi altri testimoni e damigelle e i genitori senza ruolo.. per ultimi lui e la sua mamma, paggetti, flower girl e infine io e papà
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto bella come idea! Io li farei entrare prima per vedere lo sposo e sulla stessa melodia 😍🥰

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! mi piace l'idea! io farei entrare tutti in chiesa prima di fare entrare lo sposo con la mamma e poi ovviamente lasciare l'ingresso principale alla sposa Smiley heart

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella l’entrata dei genitori “senza ruolo” 😍 noi non potremo farla e mia mamma entrerà prima con i testimoni, ma se avessimo potuto l’avremmo fatta fare prima dell’ingresso di fm con sua madre
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo entrata sposo con la mamma che ci hanno aspettato fuori la chiesa 🥰 entrata mamma sposa e papà sposo, entrata testimoni sposo con paggetto (loro figlio di 7 mesi), entrata miei testimoni con paggetto ( di 10 mesi) , entrata damigella ed infine io e mio padre🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione