Racale, Lecce · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 607 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3691 giorni faE dopo circa 500 giorni dalla mia iscrizione a matrimonio.com sono qui a poche ore dal matrimonio a dirvi grazie... grazie a tutte le belle persone che siete...grazie per le idee, per i conforti e per la compagnia rricevuta in questi giorni.. domani...
Ho partecipato al post di Sarah
3696 giorni fa
Ho partecipato al post di Danila
3697 giorni fa
Ho creato un post
3698 giorni faCiao ragazze per problemi di tempo non posso recarmi pressi gli uffici siae e perciò vorrei pagare online. Qualcuna sa come fare? Help
Ho partecipato al post di Laura
3698 giorni fa
Ho creato un post
3705 giorni faSono indecisa se fare un raccolto o un semoraccolto laterale. Voi che ne dite?
Ho ottenuto una medaglia!
3716 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Alice
3720 giorni fa
Ho creato un post
3730 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto la mia prima prova trucco. mi dite la vostra? vi prego non considerate la faccia che io in foto non esco mai bene. E poi c'è anche il naso screpolato quindi...siate buone
Ho partecipato al post di Anna
3754 giorni fa
Ho partecipato al post di Michaela
3754 giorni fa
Ho creato un post
3758 giorni faCiao colleghe sposine ho bisogno di un vostro aiuto... mi date qualche idea per delle confettate da dare ai non invitati? grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM