Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Vietri sul Mare, Salerno · Da Luglio 2014

Sono solare, mi piace molto stare in compagnia e conoscere persone e cose nuove,sono abbastanza precisa e adoro viaggiare,motivo per cui prima del... Visualizza altro

Sono solare, mi piace molto stare in compagnia e conoscere persone e cose nuove,sono abbastanza precisa e adoro viaggiare,motivo per cui prima del matrimonio progetto giá il viaggio di nozze,su cui investiró di piû rispetto ad altri dettagli del matrimonio!

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2015

3962giorni 22hh
Simona

Ho ottenuto una medaglia!

4302 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Simona

Ho ottenuto una medaglia!

4302 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione